Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia storia..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da D9 Visualizza Messaggio
    No sono solo 1.90 ma il discorso è che durante questi mesi di definizione ho costruito una buona base evitando la totale distruzione della mia massa magra.
    Ti posso assicurare che non è stato facile come dici tu.
    Concludo l'ot consigliandoti questo topic.
    http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...-e-faceto.html
    interessante..
    dovremmo mettere a confronto le nostre foto..

    vedendoti nudo ti senti migliore di come vedi me in foto (per quello che si può intuire dalle foto dico)?

    ps: non sono ironico eh!

    Commenta


      #77
      visto le foto.

      direi che i consigli di brosgym sono la via migliore da seguire. come sempre

      Commenta


        #78
        per quel che riguarda la parabola.. beh ok.. ma praticamente e TECNICAMENTE che va fatto?
        perchè torniamo sempre punto e accapo eh..

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
          visto le foto.

          direi che i consigli di brosgym sono la via migliore da seguire. come sempre
          come le vedi tu?
          la mia idea (ma la dico davvero da ignorante eh!!) era quella che tolto i 6-7 chili per arrivare a 74 avrei fatto spuntare il muscolo da sè!

          secondo te quel grasso in più che si vede nella foto è dovuto ai 6-7 chili..?

          io di stazza ho già le spalle larghe e non sono affatto smilzo, ho le gambe massicce, pensavo avessi una corporatura pesante e poi invece ho 17 cm di polso..

          come la vedi?


          ps: ma gli mp come si mandano?
          volevo coinvolgere anche luna che ho visto dar pareri in numerosi 3d..
          Last edited by =Padre Maronno=; 26-08-2010, 20:19:49.

          Commenta


            #80
            la parabola è semplice.

            l'oro sono i muscoli più ce n'è meglio è (l'estetica ne guadagna e il metabolismo pure).

            l'altra cosa è il grasso. meno ce n'è meglio è. ma a volte per togliere tutto bisognerebbe somigliare a un profugo. da qui il consiglio di brosgym.

            i pesi sono una delle poche cose che porta un buon sviluppo muscolare in un ragionevole lasso di tempo, velocizzando poi la seguente perdita del grasso rimasto.
            Last edited by dij; 26-08-2010, 20:22:11.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
              x le analisi del sangue io ti consiglierei di verificare anche i valori del gammagt, got,gpt, transferrina e ferritina... perchè soprattutto i primi tre sballano subito se il corpo è sottoposto ad un catabolismo prolungato, causando in alcuni casi anche disfunzioni epatiche
              e che cavolo come me la stai a tirà oooh ma che ca..!!!!!
              ma ti diverti?
              poi dice che uno non deve rispondere.

              comunque quelle sono comuni analisi del sangue, che ok farei in toto, io stavo parlando degli altri esami.
              Last edited by =Padre Maronno=; 26-08-2010, 20:28:58.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                la parabola è semplice.

                l'oro sono i muscoli più ce n'è meglio è (l'estetica ne guadagna e il metabolismo pure).

                l'altra cosa è il grasso. meno ce n'è meglio è. ma a volte per togliere tutto bisognerebbe somigliare a un profugo. da qui il consiglio di brosgym.

                i pesi sono una delle poche cose che porta un buon sviluppo muscolare in un ragionevole lasso di tempo, velocizzando poi la seguente perdita del grasso rimasto.
                si si il concetto era chiaro.. solo che poi questo ha una valenza pratica.. cioè quale dieta e quali pesi.. e poi anche se ho il terrore.. mi toccheranno le polverine (ooh scusate se le chiamo così, eh, ma tanto quelle sono, anche se le scatole hanno quegli adesivi assurdi) a quanto pare..

                tra i preferiti per ora mi sono messo il post i primi 6 mesi di allenamento..

                detto questo andando sullo specifico e vedendo la foto.. secondo te è davvero così disperata la mia situazione?

                poi appena ho tempo vedo di fare le analisi, aspetto bros per un dettaglio esauriente di tutto quello che c'è da fare..

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da =Padre Maronno= Visualizza Messaggio
                  si si il concetto era chiaro.. solo che poi questo ha una valenza pratica.. cioè quale dieta e quali pesi.. e poi anche se ho il terrore.. mi toccheranno le polverine (ooh scusate se le chiamo così, eh, ma tanto quelle sono, anche se le scatole hanno quegli adesivi assurdi) a quanto pare..

                  tra i preferiti per ora mi sono messo il post i primi 6 mesi di allenamento..

                  detto questo andando sullo specifico e vedendo la foto.. secondo te è davvero così disperata la mia situazione?

                  poi appena ho tempo vedo di fare le analisi, aspetto bros per un dettaglio esauriente di tutto quello che c'è da fare..
                  Oddio le polverine

                  Commenta


                    #84
                    non c'è un disperato o no. neppure a 130kg potevi esserlo. non c'è limite al peggio.

                    sei 81kg sì...ma 81kg molto morbidi...devi renderli rocciosi lavorando sulla muscolatura e diminuendo poi il grasso rimasto.

                    riposta per bene la dieta e fattela correggere con gentilezza.

                    apri un 3ad in allenamento e ripostando dati, obiettivi , foto e storia sportiva, chiedi una scheda per cominciare ad allenarsi in sala pesi e imparare bene e tecniche dei vari esercizi..tutto qua.

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da D9 Visualizza Messaggio
                      Oddio le polverine



                      povero me mi hanno trattato come un troll che si è inventato un pesce d'aprile per flammare..
                      mi hanno già dato 3 infrazioni hauhuauha
                      Last edited by =Padre Maronno=; 26-08-2010, 20:49:08.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        non c'è un disperato o no. neppure a 130kg potevi esserlo. non c'è limite al peggio.

                        sei 81kg sì...ma 81kg molto morbidi...devi renderli rocciosi lavorando sulla muscolatura e diminuendo poi il grasso rimasto.

                        riposta per bene la dieta e fattela correggere con gentilezza.

                        apri un 3ad in allenamento e ripostando dati, obiettivi , foto e storia sportiva, chiedi una scheda per cominciare ad allenarsi in sala pesi e imparare bene e tecniche dei vari esercizi..tutto qua.
                        ci piace

                        solo che non so perchè se qui mi hanno menato.. li.. mi scanneranno..
                        ahahah




                        ecco qui ho partorito!!


                        chissà che mi aspetta di la!! bbbbrrrrrrr!!
                        Last edited by =Padre Maronno=; 26-08-2010, 21:18:17.

                        Commenta


                          #87
                          Se ti sei ripreso dalle doglie....

                          Come analisi intendo composizione corporea ovvero plicometria, ma molto meglio, specie nel tuo caso BIA.
                          Certo anche le misure in cm, da valutare fra un mese, aiutano.

                          Con il sangue, come ti ho già scritto: cortisolo, tiroidei, testosterone, insulinemia, aggiunti ai classici tipo glicemia, profilo lipidico, transaminasi, QSP, emocromo.....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #88
                            Messaggio di moderazione.

                            Quattro infrazioni in un solo Thread:
                            Come inizio non c'è male.

                            Qua esiste un Regolamento che permette ad un Forum così grande di restare in ordine, e, allo stesso momento, all'utenza di poter aprire e partecipare ai Threads in maniera costruttiva per tutti. Questo non può avvenire se

                            - si ignorano i richiami
                            - si ignorano le Norme
                            - si continua a scrivere come se niente fosse e come se non esistesse uno Staff che ha il compito di applicare le suddette Norme
                            - si continuano a commentare in pubblico i provvedimenti, generando OT e Flames
                            - ci si allontana dalla traccia principale per parlare di tutto, da come si mandano i messaggi privati a considerazioni sui troll, i richiami, le risposte degli utenti, i messaggi di moderazione etc, rendendo il topic uno zibaldone confuso ed indigesto

                            Ora la pausa permetterà, voglio sperare, di prendere visione del Regolamento http://www.bodyweb.com/caffetteria/1...i-postare.html e di ripartire come si conviene.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #89
                              Aggiungo:

                              per circa 20gg i messaggi che farai non saranno visibili all'utenza, ma solamente allo staff, quindi inutile postare. Questo poiché hai immagazzinato quattro infrazioni.

                              In ogni caso se lo Staff lo riterrà opportuno, i messaggi "invisibili" potranno essere cartellinabili - cosa che prolungherà inevitabilmente la pausa.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎