Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia storia..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    normale che hai perso tutti quei kg, con quella dieta da prigioniero afgano, tutti avrebbero perso kg..il problema è che ora hai un metabolismo come un criceto e appena tornerai a mangiare leggermente di piu qualsiasi cosa, non solo le schifezze, riprenderai molti kg persi..una dieta del genere la darei solo ad una persona che vuole farla finita di vivere...è la cosa piu insalutare che possa essere data ad una persona...la situazione non è delle migliori nel tuo caso...e non vorrei vedere le tue analisi ormonali...questa dieta facendoti apparire "bello fuori" ti ha rovinato ALL'INTERNO...
    veramente io domani mi mangio 500 grammi di pasta gnam gnam..
    eppoi mi faccio la mia buona oretta di corsa..

    a proposito la cosa più insalutare che possa esserci è vivere giornate da 107 chili.
    quello è insalutare.

    non c'è proprio paragone fra le due cose.. cosi "insalutari".

    ho paura e comincio a credere che lemme abbia proprio ragione.

    e meno male che sei istruttore pensavo che mi dessi dei consigli e pareri, ma evidentemente comincio a credere che brucia il culo che le diete delle calorie non funzionano, mentre quelle dove più si mangia (dipende cosa) e più si dimagrisce funzionano eccome.. altro che metabolismo rallentato e profugo afghano oppure il solito "se ne va solo la massa magra", insomma tutte quelle convinzioni errate che vi fa comodo credere per convenzione.. mangio più io che tu, puoi scommetterci.

    autoconvincetetevi così siete felici che vi devo dire.

    mi ero iscritto qui per andare in palestra un pochino preparato e per rispondere agli stimoli dei vari trainer con un pò di coscienza, ma a quanto pare qui dentro vi piace negare l'evidenza per esibizionismo inutile.

    a casa mi si dice asini e presuntuosi.

    bannatemi pure va, anzi me ne vado io.
    tanti saluti.
    Last edited by =Padre Maronno=; 25-08-2010, 22:40:54.

    Commenta


      #32
      No aspetta!

      Il fatto che tu abbia mooolti Kg di meno è sicuramente positivo, però, anche guardando le foto non si può certo dire che tu sia in forma, si vede come i tuoi tessuti specie quello muscolare, ma anche la pelle siano decisamente ipotonici, e questo stato di cose sarà difficile da invertire.

      Altro problema è il tuo metabolismo, chi più chi meno, siamo settati su quello che siamo stati migliaia di anni fa, quindi restrizioni caloriche molto drastiche, segnalano al nostro corpo stati di carestia e quindi reazione con il consumare il meno possibile, questo sgnifica deprimere alcuni equilibri ormonali come quelli degli ormoni tiroidei.

      Quindi la strategia dovrebbe essere uella di alzare le calorie, magari con proteine in primis, cercando di mettere massa muscolare, ance a rischio di recuperare un pò di grasso, poi, proprio grazie a questa massa muscolare, ed alla riattivazione dei normali equilibri ormonali, cercare di perdere l'ultimo grasso in eccesso.

      Alcune basi di fisiolgia non si possono negare.......non te lo dico per invidia, ho fatto ottenere anche dei -54Kg, ma non seguendo il tuo pecorso, poi fai come vuoi, ma non aspetarti conferme da noi.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #33
        quanti soldi hai dato al dottor lemme per farti fare quella dieta?

        mezzo chilo di pasta a colazione...haahahha,
        tutti possono fare scendere un obeso di peso, ma una dieta deve darti una coscienza alimentare e deve durare tutta la vita un corretto stile alimentare, e no provocarti nausea........
        come hai detto mangiavi sempre di meno perchè il cibo ti disgustava, ecco perchè funzionava la dieta
        Last edited by marco83; 26-08-2010, 09:18:07.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          No aspetta!

          Il fatto che tu abbia mooolti Kg di meno è sicuramente positivo, però, anche guardando le foto non si può certo dire che tu sia in forma, si vede come i tuoi tessuti specie quello muscolare, ma anche la pelle siano decisamente ipotonici, e questo stato di cose sarà difficile da invertire.

          Altro problema è il tuo metabolismo, chi più chi meno, siamo settati su quello che siamo stati migliaia di anni fa, quindi restrizioni caloriche molto drastiche, segnalano al nostro corpo stati di carestia e quindi reazione con il consumare il meno possibile, questo sgnifica deprimere alcuni equilibri ormonali come quelli degli ormoni tiroidei.

          Quindi la strategia dovrebbe essere uella di alzare le calorie, magari con proteine in primis, cercando di mettere massa muscolare, ance a rischio di recuperare un pò di grasso, poi, proprio grazie a questa massa muscolare, ed alla riattivazione dei normali equilibri ormonali, cercare di perdere l'ultimo grasso in eccesso.

          Alcune basi di fisiolgia non si possono negare.......non te lo dico per invidia, ho fatto ottenere anche dei -54Kg, ma non seguendo il tuo pecorso, poi fai come vuoi, ma non aspetarti conferme da noi.....
          grazie, grazie per la tua disamina pacata e attenta.
          vedete il problema è che c'è gente qui che pensa che io sia venuto qui a flammare, quando flammano loro non apportando alcun contenuto intelligente al "dibattito".

          quest'altro che dice che mi fa schifo quello che mangio o che ho pagato lemme, quando io ho fatto tutta un'altra dieta.. e quando mangio mangio come un ***** e mi DIVERTO a mangiare, perchè mangio MOLTO CONDITO (a parte il sale), con sughetti a base di vino e cipolla rossa (come quello che metterò domani sulla pasta) che è una DELIZIA.. bah..

          torniamo a noi perchè è molto interessante quello che hai detto.
          vedi carissimo io ragiono in modo del tutto relativo.
          la domanda che mi pongo è:

          può un uomo resistere sotto delle rovine per giorni senza mangiare e bene, trarsi in salvo e riprendere la sue normali funzioni di vita?
          si che può, lo sentiamo ai tgi molto spesso.

          bene se un uomo può questo:
          -è meglio che un uomo impieghi 3 anni a dimagrire 20 chili per poi dopo 8 mesi stancarsi e rimangiare come prima RIPRENDENDO LO STESSO i chili A PRESCINDERE se ha fatto la dieta corretta o meno..
          -o è meglio dimagrire anche come ho fatto io, ma in maniera "rapida" (col cavolo io non tocco un pò di zucchero -ad eccezione di quello della frutta- da APRILE e non tocco un pò di sale da INIZI AGOSTO)..

          la risposta è:
          è comunque meglio pesare 82 che 107.
          su questo non c'è niente da dire, quindi come o quando meglio così.

          detto questo il mio obiettivo è proprio quello che hai scritto.
          la foto che hai visto è di un ex obeso che faceva schifo uguale come tessuti e muscolatura, però ora non c'è confronto rispetto a prima.

          quindi ancora una volta, come o quando meglio così.



          io non sono qui entrato in pompa magna a dire: vi faccio diventare degli scwarzy seguite me che vi faccio fare la fame!!!!

          sono venuto qui a chiederVI come ora, in attesa di perdere gli ultimi 6-7 chili (obiettivo 15 ottobre), potrò cominciare a costruire il fisico!!!

          se vi vorrà tempo, se reingrasserò IN MODO SALUTARE (cioè MUSCOLARE) DA 75 a 80.. E CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

          è QUI CHE VOLEVO FARVI INTERVENIRE CAPISCI!?!?
          è a questo preciso punto che volevo un parere!


          intanto la mia base di partenza sarà questa RAGGIUNTA DA APRILE A OGGI (con 500 km di corsa annessi, non DIMENTICATELO, che non è una cosa da sottovalutare affatto) invece che in 3 anni..

          perchè mai non posso "tornare sano", visto l'adattabilità da te evocata in precedenza dal corpo umano, un corpo umano che spesso riesce a sopravvivere a ben altre cose, capirai che problema una dieta di 4 mesi che comunque LO FA STARE 100.000 VOLTE MEGLIO DI PRIMA!?!?!?

          ora vi chiedo: ammettendo che in un anno avrò trovato il mio equilbrio e la tonicità... in tutto ho impiegato 1 anno e 6 mesi, ma l'obiettivo APPARIRE MAGRI l'ho già raggiunto dopo 4 e quindi SONO MOLTO PIU' MOTIVATO, di un grassone che dopo 6 mesi ha perso 5 chili e si sta stufando perchè i risultati VISIVI sono inesistenti (perchè non dimentichiamoci che siamo qui QUASI TUTTI PER APPARIRE BELLI AGLI OCCHI DEGLI ALTRI, altrimenti se negate pure questo do testate al muro) e in più deve impiegare altri mesi e mesi di insalatina..

          grazie mi piacerebbe che approfondissi se ti va, tenendo conto di ciò che ti ho appena scritto.
          ma ragionate in relativo non per convenzioni.

          io so solo una cosa.
          vivermi da "atleta" anche se per poco (come presumete voi) questo peso, val bene una sola decina di giorni da obesone sedentario mangiacornetti (perchè ricordatevi sempre che più uno si vede grasso e più mangia, perchè depone le armi.. e l'uomo smette di vivere, quando smette di combattere, non di certo quando ottiene risultati del genere!).

          e non solo voi pensate che io poi rimangerò..
          le mie intenzioni sono quelle di arrivare a 74 e poi fare la dieta che anche voi mi consiglierete e seguirla pari pari come ho seguito questa con la stessa FORZA E DETERMINAZIONE senza sgarrare di un niente.

          a quel punto vorrei sapere quale sarebbero le differenze...
          ah si la mia unica colpa sarebbe quella di esser dimagrito SENZA VELENI FARMAUCETICI ED INTEGRATORI VARI (che a differenza vostra NON prenderò MAI e di cui NESSUNO potrà MAI verificare effetti a LUNGO TERMINI.. visto che fate tanto i fenomeni della salute!!!!!) e mangiando tanto e bene ed in breve tempo...

          invece che farmi 8-9 mesi di 30 grammi di quello e 40 di quell'altro e poi stancarmi e riprendere tutto dopo appena 6-7 chili di dimagrimento.

          per non parlare di quelli che si fanno asportare etti di intestino o lo collegano ad altri organi..

          ma secondo me molti non si rendono conto di ciò che mi hanno scritto.

          cmq GRAZIE a chi mi ha risposto con fare costruttivo e non da fenomeno (inutile).

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da =Padre Maronno= Visualizza Messaggio
            veramente io domani mi mangio 500 grammi di pasta gnam gnam..
            eppoi mi faccio la mia buona oretta di corsa..

            a proposito la cosa più insalutare che possa esserci è vivere giornate da 107 chili.
            quello è insalutare.

            non c'è proprio paragone fra le due cose.. cosi "insalutari".

            ho paura e comincio a credere che lemme abbia proprio ragione.

            e meno male che sei istruttore pensavo che mi dessi dei consigli e pareri, ma evidentemente comincio a credere che brucia il culo che le diete delle calorie non funzionano, mentre quelle dove più si mangia (dipende cosa) e più si dimagrisce funzionano eccome.. altro che metabolismo rallentato e profugo afghano oppure il solito "se ne va solo la massa magra", insomma tutte quelle convinzioni errate che vi fa comodo credere per convenzione.. mangio più io che tu, puoi scommetterci.

            autoconvincetetevi così siete felici che vi devo dire.

            mi ero iscritto qui per andare in palestra un pochino preparato e per rispondere agli stimoli dei vari trainer con un pò di coscienza, ma a quanto pare qui dentro vi piace negare l'evidenza per esibizionismo inutile.

            a casa mi si dice asini e presuntuosi.

            bannatemi pure va, anzi me ne vado io.
            tanti saluti.

            il mio era un discorso costruttivo e vedo che non hai afferrato il concetto e inteso male...comunque ti riassumo il discorso visto che capisci nero invece che bianco..

            Apparirai anche "bello" fuori, ma ti sei rovinato all'interno..

            chi ti ha parlato di "se ne va la massa magra"?

            con il peso che avevi normale che dovevi perdere molti kg, ma la cosa doveva essere graduale...

            la tua dieta ripeto, avrebbe fatto dimagrire anche GALEAZZI, creandoti però problemi ormonali e abbassandoti notevolmente il metabolismo..

            appena mangerai un pochino di piu, riprenderai facilmente molti kg persi


            auguri...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #36
              Messaggio di moderazione.

              Padre Maronno è invitato ad attenersi solo ai commenti sulla sua dieta, e ad evitare altre considerazioni che qua sono OT e Flames, e questo per il buon ordine e la pulizia del Thread.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #37
                quoto mr OT al 100%... E cmq secondo me il problema è che devi farti una cultura alimentare!!! ma scusa peni di essere l' unico ciccione al mondo che deve rimettersi in forma??? guarda che qua sul forum una buona percentuale degli iscritti erano ex obesi come il sottoscritto!!! bisogna legge leggere leggere e ancora leggere per crearsi una cultura non una dieta da seguire per tot tempo che non serve a una mazza... ma una cultura alimentare da abbinare all' allenamento che poi seguirai per tutta la vita se vuoi.... te in fatto di alimentazione si capise da come ne parli ne sai meno di un neonato e non è un insulto è la realtà..
                Cmq passare dalla tua condizione ad una condizione "normale" con alimentazione corretta e buon allenamento ci si mette relativamente poco. E penso che gli altri siano d' accordo con me... è da quella condizione "normale" che sarà difficile fare progressi..
                Cmq il problema è che devi informarti e usare quela c....o di funzione search di google in alto a destra.... Ti assicuro che fa magie...
                Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

                Commenta


                  #38
                  io sinceramente nn capisco... prima chiedi aiuto, poi magari apri una parantesi e dici che qui la gente è malata perchè usa gli integratori ( sai qual'è la differenza tra un integratore e una sostanza dopante, vero???) o perchè segue schemi di allenamento e di alimentazione che si sono sempre dimostrati efficaci se seguiti con costanza ed impegno... anzichè continuare ad insultare la gente che scrive su qst forum solo perchè ti sta aprendo gli occhi e ti sta facendo capire le grandi cazzate che hai fatto in passato, prova ad ascoltarle qst persone che sicuramente ne sanno molto più di te riguardo a qst argomenti... nessuno dice che nn hai fatto dei progressi, cavoli, sei dimagrito di molti kg in poco tempo. però devi anche capire che se tutti ti dicono che hai sbagliato ci sarà un motivo.... guarda, ti dico anch'io per esperienza personale ( nn diretta, ma riguardante un mio amico) che un dimagrimento del genere porta dei disagi grandissimi al tuo fisico... il mio amico aveva dei valori ormonali e delle analisi del sangue assurdi... e qst perchè aveva drasticamente ridotto il suo peso seguendo un'alimentazione totalmente scorretta....
                  adesso prova soltanto a metterti l'animo in pace e capire che quello che hai fatto è sbagliato, lasci che gli altri ti possano aiutare in modo sereno e senza che tu li offenda solo xkè dicono qlks che a te nn piace...
                  poi fai come vuoi, viviamo in un paese libero (......) ed ognuno può dire come la pensa, ma cmq sempre rispettando la persona altrui... quindi vedi un pò tu... però poi nn ti incazzare se gli altri si accaniscono contro di te, è assolutamente normale se tu continui a prendere a male parole gli utenti del forum
                  io c'ho provato, se vuoi capire capisci, sennò sti c***i, arrivederci e grazie
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza Messaggio
                    Cmq passare dalla tua condizione ad una condizione "normale" con alimentazione corretta e buon allenamento ci si mette relativamente poco. E penso che gli altri siano d' accordo con me... è da quella condizione "normale" che sarà difficile fare progressi..
                    ecco un intervento costruttivo e interessante!

                    qui continuate a pensare che io vi insulti...
                    ma scusate se continuano a darti calci e pugni, permettete che uno dia uno schiaffo o deve subire in silenzio!?!?

                    ascolta capo.. se come dici tu da questa condizione "normale" ci metterò relativamente poco a passare alla "tua" normalità... mi chiedo allora... dove sta st'errore che tutti mi imputano?
                    era meglio che oggi fossi 100 invece di 107 e che mi fossi già stufato delle diete 30 grammi (come sempre avvenuto infatti) e riprendevo lo schifo alimentare precedente per tornare a 110?
                    è questo l'errore?
                    un errore da libro?!?

                    beh.. felice di averlo fatto allora!!
                    ma il bello è che continuiamo a parlare del NULLA e intanto ORMAI (così vi faccio contenti), la mia base di partenza è QUESTA..

                    quindi COSA PROPONETE?
                    tu cosa proponi..?
                    ma soprattutto perchè secondo te sarà poi difficile fare progressi..

                    SONO QUESTE LE COSE CHE VI CHIEDO, qui chi flamma e si diverte ad andare OT come ha scritto Sean, per ADDITARMI e fare l'inutile pavone NON SONO IO, anche perchè è del tutto inutile visto che ORMAI ho fatto tutto.
                    c'è solo il gusto di salire sul pulpito per dire.. "ma che schifo, ma sei pazzo, blablabla" per poi magari venire pure a sapere che invece di aver fatto gli errori che mi imputate, ho agito EFFETTIVAMENTE per il mio benessere..


                    ps: se mi dite TUTTE le analisi che devo fare e di cui parlate, vedrò di farli così mi regolo un pochino..



                    ed infine basta una precisazione: basta co ste esagerazioni ed estremizzazioni!
                    chi ha parlato di doping.. mica uno può paragonare un omicidio a un furto, ma sempre reato rimane..

                    e io polverine nel mio corpo non ce ne metto, anche se sono "sponsorizzate" a più riprese.. poi magari fra 30 anni vi dicono che chi le ha usate si è avvelanato..

                    ma questo non lo dico per insultarvi.. ma per dimostrarvi che spesso sono le CONVENZIONI SOCIALI a creare un pensiero di massa che magari è errato, ma siccome "fanno tutti così" diventa giusto e poi vai a capire che i veri normali erano quelli che venivano additati e derisi dalle masse.
                    Last edited by =Padre Maronno=; 26-08-2010, 14:02:05.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      appena mangerai un pochino di piu, riprenderai facilmente molti kg persi
                      auguri...
                      e intanto mi tocco i maroni!!!

                      (mentre mi mangio il mio quintale di pasta ovviamente )

                      ah grazie per i consigli per il futuro eh..
                      da un istruttore ti aspetti questi e non FLAME.

                      perchè caro Sean, visto che sei così imparziale.. che contributo sostanziale c'è in questi interventi, se non la SPERANZA CHE IO REINGRASSI per non perdere le proprie convenzioni?

                      vabbè meglio, così mi date ancora più forza e grinta e voglia di fare il fisico.
                      Last edited by =Padre Maronno=; 26-08-2010, 14:01:41.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da =Padre Maronno= Visualizza Messaggio
                        ecco un intervento costruttivo e interessante!

                        qui continuate a pensare che io vi insulti...
                        ma scusate se continuano a darti calci e pugni, permettete che uno dia uno schiaffo o deve subire in silenzio!?!?

                        ascolta capo.. se come dici tu da questa condizione "normale" ci metterò relativamente poco a passare alla "tua" normalità... mi chiedo allora... dove sta st'errore che tutti mi imputano?
                        era meglio che oggi fossi 100 invece di 107 e che mi fossi già stufato delle diete 30 grammi (come sempre avvenuto infatti) e riprendevo lo schifo alimentare precedente per tornare a 110?
                        è questo l'errore?
                        un errore da libro?!?

                        beh.. felice di averlo fatto allora!!
                        ma il bello è che continuiamo a parlare del NULLA e intanto ORMAI (così vi faccio contenti), la mia base di partenza è QUESTA..

                        quindi COSA PROPONETE?
                        tu cosa proponi..?
                        ma soprattutto perchè secondo te sarà poi difficile fare progressi..

                        SONO QUESTE LE COSE CHE VI CHIEDO, qui chi flamma e si diverte ad andare OT come ha scritto Cesar, per ADDITARMI e fare l'inutile pavone NON SONO IO, anche perchè è del tutto inutile visto che ORMAI ho fatto tutto.
                        c'è solo il gusto di salire sul pulpito per dire.. "ma che schifo, ma sei pazzo, blablabla" per poi magari venire pure a sapere che invece di aver fatto gli errori che mi imputate, ho agito EFFETTIVAMENTE per il mio benessere..


                        ps: se mi dite TUTTE le analisi che devo fare e di cui parlate, vedrò di farli così mi regolo un pochino..



                        ed infine basta una precisazione: basta co ste esagerazioni ed estremizzazioni!
                        chi ha parlato di doping.. mica uno può paragonare un omicidio a un furto, ma sempre reato rimane..

                        e io polverine nel mio corpo non ce ne metto, anche se sono "sponsorizzate" a più riprese.. poi magari fra 30 anni vi dicono che chi le ha usate si è avvelanato..

                        ma questo non lo dico per insultarvi.. ma per dimostrarvi che spesso sono le CONVENZIONI SOCIALI a creare un pensiero di massa che magari è errato, ma siccome "fanno tutti così" diventa giusto e poi vai a capire che i veri normali erano quelli che venivano additati e derisi dalle masse.
                        solo per questa cosa, io mi chiedo tu cosa ci fai ancora su un forum che si parla di body building e integrazione...

                        oddio, qui nessuno stà imponendoti di assumere le polverine come chiami tu..possono essere benissimo sostituite con il cibo...ma una dieta VERA prevede un introduzione di una modestra quantità di proteine nella dieta, quindi da qui capirai 2 cose:

                        1 puoi stare bene economicamente, da permetterti tutti i giorni carne,pesce,uova ecc in quantità modeste

                        2. non potendo spendere (faccio un ipotesi)100 euro di carne a settimana, aggiungi nella tua dieta le cosiddette polverine che non sono nient'altro che la stessa cosa del cibo solido..

                        detto questo, VUOI SAPERE PERCHE' NESSUNO SA' CONSIGLIARTI? ti rispondo io, perche la tua situazione fisica non è delle migliori...

                        hai abbassato il metabolismo a livelli da record, e nessuno sà consigliarti un adeguata alimentazione..impossibile da affidartela una normale alimentazione in questa situazione...ripeto, appena alzerai un po le calorie, riprenderai molto facilmente un po di kg...il cosiddetto effetto jo-jo..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da =Padre Maronno= Visualizza Messaggio
                          e intanto mi tocco i maroni!!!

                          (mentre mi mangio il mio quintale di pasta ovviamente
                          )


                          ah grazie per i consigli per il futuro eh..
                          da un istruttore ti aspetti questi e non FLAME.

                          perchè caro Sean, visto che sei così imparziale.. che contributo sostanziale c'è in questi interventi, se non la SPERANZA CHE IO REINGRASSI per non perdere le proprie convenzioni?

                          vabbè meglio, così mi date ancora più forza e grinta e voglia di fare il fisico.

                          mio dio hai 32 anni e te ne esci con queste risposte da adolescente..

                          vabbè allora ragioniamo da bambini

                          che bello, non ingrassi piu, sei dimagrito tanto tanto...bravo..hai raggiunto i tuoi risultati...scrivi un libro, farai successo

                          auguri
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da =Padre Maronno= Visualizza Messaggio
                            e io polverine nel mio corpo non ce ne metto, anche se sono "sponsorizzate" a più riprese.. poi magari fra 30 anni vi dicono che chi le ha usate si è avvelanato..
                            io ho chiuso qui

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              detto questo, VUOI SAPERE PERCHE' NESSUNO SA' CONSIGLIARTI? ti rispondo io, perche la tua situazione fisica non è delle migliori...

                              hai abbassato il metabolismo a livelli da record, e nessuno sà consigliarti un adeguata alimentazione..impossibile da affidartela una normale alimentazione in questa situazioni...ripeto, appena alzerai un po le calorie, riprenderai molto facilmente un po di kg...il cosiddetto effetto jo-jo..
                              ok allora IGNORANDO L'INUTILITA' DEGLI ULTIMI DUE POST.. riprendiamo da qui?
                              scurdammece u passat..

                              1) va bene diciamo un 6-7 kg per regolarizzare?
                              o secondo te devo per forza riprendere tutto per farlo?

                              2) che cosa posso fare per capire con dati scientifici alla mano che è in effetti come dici tu? il fatto che vado pochissimo al bagno rispetto a prima può esserne una conferma ad esempio?

                              3) il fatto che ogni due giorni faccio 8 km di corsa non serve a niente?

                              che dite ora guardiamo al presente/futuro o è inutile continuare?
                              fate voi.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da =Padre Maronno= Visualizza Messaggio
                                guardate che un grassone deve prima dimagrire e poi pensare a perfezionarsi e in 30 anni con le insalatine e gli 80 grammi di pasti non sono andato da nessuna parte.
                                Ma sei sicuro di quello che dici ?
                                Forse non ti limitavi alle insalatine e agli 80gr di pasta...e magari dopo 2 settimane sei tornato ad ingozzarti di porcherie...
                                So come ragionano i "grassoni" perchè fino a gennaio facevo parte di quella categoria,poi grazie alla dieta propostami da luna(utente del forum) sono passato da 130kg agli attuali 106kg (fermo da 1 mese causa chiusura estiva della palestra,non ho ripreso nulla concedendomi molti sfizi).
                                Unico consiglio,segui una dieta equilibrata,sicuramente riprenderai peso,vai in palestra regolarmente e tra un paio di mesi quando ti sarai stabilizzato la questione si potrà approfondire.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎