ma che scusa è che alcuni utenti dovrebbero ingegnarsi da soli per avere informazioni accessibili a tutti dal forum o da internet...vietato servire la "pappa pronta"
Consiglio per ingerire riso....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
la pappetta schifosa che mi sono fatto stamattina non andava giu manco col pomodoro unica soluzione per primo pasto = sostituire uovo
adesso vado a fare la spesa poi spuntino e domani vi faccio sapere come andrà tonno e riso
se il tonno al naturale ha piu o meno lo stesso sapore del tonno normale allora sto a cavallo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nettun Visualizza Messaggiola pappetta schifosa che mi sono fatto stamattina non andava giu manco col pomodoro unica soluzione per primo pasto = sostituire uovo
adesso vado a fare la spesa poi spuntino e domani vi faccio sapere come andrà tonno e riso
se il tonno al naturale ha piu o meno lo stesso sapore del tonno normale allora sto a cavallo!
Considera che l'odore non è dei migliori, io ci sono abituato, ma quando lo mangio c'è chi non lo sopporta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioScusa ma se non riesci ad ingerire del semplice riso, ti dico già che il tonno al naturale non riscirai nemmeno ad aprirlo.
Considera che l'odore non è dei migliori, io ci sono abituato, ma quando lo mangio c'è chi non lo sopporta
Comunque non capisco perchè continui a sbattere la testa per mangiare il riso. Se non ti piace sostituiscilo con qualcosa d'altro. Se non ti piace non ti piace.
Commenta
-
-
non è che non mi piace mi piace piuttosto sono le uova che con il riso la mattina stonano alla grande e danno quel sapore nauseabondo che ti fa venire voglia di spaccare il piatto per terra e tirarci su un power rack piu bilanciere ez e disco da 20kg sopra!
il tonno sicuramente sarà meglio degli albumi....beh lo proverò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nettun Visualizza Messaggionon è che non mi piace mi piace piuttosto sono le uova che con il riso la mattina stonano alla grande e danno quel sapore nauseabondo che ti fa venire voglia di spaccare il piatto per terra e tirarci su un power rack piu bilanciere ez e disco da 20kg sopra!
il tonno sicuramente sarà meglio degli albumi....beh lo proverò
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Magari vado ot, magari mi merito un cartellino ma 'sta cosa la devo dire...
Io sono profondamente convinta del fatto che ognuno di noi, quanto a gusto, preferirebbe che le Macine Mulino Bianco con sopra due dita di Nutella inzuppate in latte intero e Nesquik (mamma mia che roba stucchevole) constituissero una colazione pulita e bilanciata per il BB, lo stesso dicasi per altro cibo sporco o addirittura junk.
Se ci si mette in testa di avere dei risultati a livello sia fisico che (per fortuna direi) di analisi del sangue, beh, occorre lentamente abituarsi a certi sapori. Il gusto è allenabile e va' allenato.
Sforzandosi all'inizio, si gradiranno con il tempo alimenti dai sapori che poco tempo prima non riuscivamo a sopportare o sopportavamo poco.
Personalmente oggi mangio tranquillamente albumi sia speziati che dolcificati, tonno naturale, avena, riso, tutte le verdure che per anni non ho mangiato perché "avevano cattivo odore" o "non mi piacevano"... un esempio per tutti il cavolo; lo detestavo in ogni sua forma, ora è la mia verdura preferita, soprattutto i cavolini di Bruxelles che hanno veramente sapore forte.
Un altro esempio... dal mangiare solo cioccolato bianco o al latte con nocciole sono divenuta una cultrice del fondente con altissime percentuali di cacao. E tra i cibi che mangiavo prima sicuramente ce ne sono molti che ora non gradisco, come certi biscotti industriali o la Nutella o preparazioni troppo sapide o unte.
Allenamento dunque, anche con i sapori. E forza di volontà.
Fine ot.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioMagari vado ot, magari mi merito un cartellino ma 'sta cosa la devo dire...
Io sono profondamente convinta del fatto che ognuno di noi, quanto a gusto, preferirebbe che le Macine Mulino Bianco con sopra due dita di Nutella inzuppate in latte intero e Nesquik (mamma mia che roba stucchevole) constituissero una colazione pulita e bilanciata per il BB, lo stesso dicasi per altro cibo sporco o addirittura junk.
Se ci si mette in testa di avere dei risultati a livello sia fisico che (per fortuna direi) di analisi del sangue, beh, occorre lentamente abituarsi a certi sapori. Il gusto è allenabile e va' allenato.
Sforzandosi all'inizio, si gradiranno con il tempo alimenti dai sapori che poco tempo prima non riuscivamo a sopportare o sopportavamo poco.
Personalmente oggi mangio tranquillamente albumi sia speziati che dolcificati, tonno naturale, avena, riso, tutte le verdure che per anni non ho mangiato perché "avevano cattivo odore" o "non mi piacevano"... un esempio per tutti il cavolo; lo detestavo in ogni sua forma, ora è la mia verdura preferita, soprattutto i cavolini di Bruxelles che hanno veramente sapore forte.
Un altro esempio... dal mangiare solo cioccolato bianco o al latte con nocciole sono divenuta una cultrice del fondente con altissime percentuali di cacao. E tra i cibi che mangiavo prima sicuramente ce ne sono molti che ora non gradisco, come certi biscotti industriali o la Nutella o preparazioni troppo sapide o unte.
Fine ot.
io arrivo da una condizione, come tutti penso, di parenti che mi facevano abbuffare di dolci e schifezze!
Ora, con grande sacrifcio, riesco ad assumere esclusivamente cibo sano senza sforzarmi!Questo presuppone che sia fatto di propria volontà, non perchè il medico ci ha detto di seguire una dieta; altrimenti durerà poco e si ricadrà!
Deve quindi essere un piacere e non una sofferenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioMagari vado ot, magari mi merito un cartellino ma 'sta cosa la devo dire...
Fine ot.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta