Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per ingerire riso....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per ingerire riso....

    Salve ragazzi come da titolo ho un grave problema non riesco ad ingerire il riso!!!

    ho bisogno di una mano sono arrivato al punto che quando mi faccio ad esempio 10 albumi e 100gr di riso il riso non lo riesco proprio ad ingoiare
    ovviamente non condito e senza sale...
    più va avanti più mi costa tempo un pasto mi dura addirittura 1 ora e anche di più

    per molti è difficile riuscire a seguire una dieta ristretta... per me questo non è un problema il mio vero problema è ingerire sto maledetto riso per aumentare i chos nella mia dieta

    avete qualche consiglio o qualche trucchetto del mestiere? vi ringrazio
    in anticipo e chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma sono nuovo mi sto ambientando

    #2
    1 ora per 100 g. di riso???????? ma che problemi hai? ti fa schifo? 100g di riso a me finiscono in 5 min ed è come non averli mangiati.. cmq la pasta non ti piace?? una buona pasta di kamut, o farro o integrale non ha tanto da invidiare al riso anzi.. oppure bo patate 100g. di patate= 20g. di carbo (100 g di patate sono 3 bocconi)...
    Mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...he-per-me.html

    Commenta


      #3
      Ma condiscilo questo riso e perché cavolo non usi il sale?

      Che significa "ovviamente senza sale?" Nemmeno sotto gara in molti mangiano enza sale mangia semmai la pasta, patate, o il pane...non è obbligatorio mangiare riso tanto meno scondito!!! Ragazzi...forza, usate la testa...non è eliminando il sale che si diventa grossi e definiti!!!

      p.s. io in 10 minuti forse meno mi sparo 200 gr di riso, con sale e 1 Evo

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Perchè senza sale? sei cardiopatico?
        Poi esistono dei condimenti, spezie, sughi vegetali che apportano quasi 0 kcal

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Nettun Visualizza Messaggio
          Salve ragazzi come da titolo ho un grave problema non riesco ad ingerire il riso!!!

          ho bisogno di una mano sono arrivato al punto che quando mi faccio ad esempio 10 albumi e 100gr di riso il riso non lo riesco proprio ad ingoiare
          ovviamente non condito e senza sale...
          più va avanti più mi costa tempo un pasto mi dura addirittura 1 ora e anche di più

          per molti è difficile riuscire a seguire una dieta ristretta... per me questo non è un problema il mio vero problema è ingerire sto maledetto riso per aumentare i chos nella mia dieta

          avete qualche consiglio o qualche trucchetto del mestiere? vi ringrazio
          in anticipo e chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma sono nuovo mi sto ambientando
          Non capisco il non utilizzo di condimenti!
          Comunque esistono anche altre fonti di cho se il riso non riesci ad ingerirlo; ma il problema è dato dal fatto che ti fà male la gola?Conosco persono che non riescono a mangiarlo per tale fatto

          Commenta


            #6
            nono proprio per un senso di secchezza 1 ora intera per riuscire a mangiare quei maledetti 100gr
            non voglio passare alla pasta ovviamente sto cercnado di mangiare e prendere nutrienti dagli alimenti più puliti della serie carne e uova a manetta
            ma il riso è proprio un problema per me

            ps quali sono questi condimenti che apportano quasi 0kcal?

            Commenta


              #7
              usa le patate allora...
              mi spieghi che significa "non voglio passare alla pasta ovviamente sto cercnado di mangiare e prendere nutrienti dagli alimenti più puliti della serie carne e uova a manetta" ? nn capisco il nesso pasta alimenti puliti carne uova
              inutile poi ricordare l importanza dei grassi...MAI DEMONIZZARE i grassi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Nettun Visualizza Messaggio
                nono proprio per un senso di secchezza 1 ora intera per riuscire a mangiare quei maledetti 100gr
                non voglio passare alla pasta ovviamente sto cercnado di mangiare e prendere nutrienti dagli alimenti più puliti della serie carne e uova a manetta
                ma il riso è proprio un problema per me

                ps quali sono questi condimenti che apportano quasi 0kcal?
                Si ma il riso non è lunica fonte di cho pulita: c'è l'avena, la pasta....
                mi sembra troppa 1h per ingerire 100gr di riso

                Perchè condimenti a 0 Kcal???comunque non ho ancora capito perchè non usi sale ed olio

                Commenta


                  #9
                  oddio l'ignoranza ho letto che il sale è acalorico.... adesso che lo so sono apposto proverò con il sale..... intanto avete altre idee?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Nettun Visualizza Messaggio
                    nono proprio per un senso di secchezza 1 ora intera per riuscire a mangiare quei maledetti 100gr
                    non voglio passare alla pasta ovviamente sto cercnado di mangiare e prendere nutrienti dagli alimenti più puliti della serie carne e uova a manetta
                    ma il riso è proprio un problema per me

                    ps quali sono questi condimenti che apportano quasi 0kcal?
                    Una buonissima pomarola, oppure pomodori ciliegini freschi con aglio, aglio, oppure fai cuocere in microonde zucchine e melanzane insaporendole con noce moscata e sale, una spolverata di grana, curry, chili, pepe, peperoncino.
                    Sono solo alcuni esempi.

                    Commenta


                      #11
                      il grasso lo prendo dalle mandorle e dall' evo e chi li demonizza
                      come fonte principale vado di riso e la pasta e il pane li ho eliminati
                      mi gonfiano e non fanno altro che alzarmi la BF che gia è alta (12%)
                      avena l'ho provata non riesco ad ingerirla l'ultima volta ho rigettato mi ha dato la nausea

                      però boh non riesco a buttarlo giu a forza...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Nettun Visualizza Messaggio
                        oddio l'ignoranza ho letto che il sale è acalorico.... adesso che lo so sono apposto proverò con il sale..... intanto avete altre idee?
                        pensavi che il sale avesse calorie ?
                        cmq prova cn condimenti leggeri,tipo pomodoro e basilico,ecc...
                        oppure,come detto da manx,usa le spezie...
                        ti consiglio il curry ...
                        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                        Commenta


                          #13
                          puoi anche semplicemente fare del riso basmati e accompagnarlo con carne e pesce, verdure ecc ecc, un bel piatto unico...

                          Commenta


                            #14
                            oddio si pensavo il sale fosse demoniaco xD
                            sull argomento condimento sono abbastanza ignorante di fatto

                            allora ricapitolando prossimo pasto...cioe fra 20 minuti provo a condirlo con sale e qualche spezia...mmmhh vedrò cosa ho in cucina

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                              puoi anche semplicemente fare del riso basmati e accompagnarlo con carne e pesce, verdure ecc ecc, un bel piatto unico...

                              si infatti quando vado di riso e pollo li butto insieme e good game vanno giu dopo 20 mins

                              mentre il problema sorge la mattina che faccio uova-riso a sto punto mi toccherebbe mangiarmi la carne a prima mattina invece delle uova...mmmh boh

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎