ciao a tutti raga allora ecco i miei dati altezza 1,75 ; peso 61 kg ; sono di costituzione magra,ecco a voi la mia dieta:
colazione : 220ml di latte parz screm + 50 g di special key quelli con noci e mandorle
spuntino: o un bianco d'uovo o tonno al naturale o 1 banana
pranzo: 100 g di riso o pasta con tonno al naturale + una fetta di carno o con insalata o con spinaci
pre work: carnetina + un frullato energetico a base di cacao,latte e banane
cena: 90 g di rido o pasta come il pranzo + o un panino con 100 g di cotto o bresaola carne con insalata
pre nanna: 200 g di fiocchi di latte o 1 banana o 1 lattina di tonno.
raga allora questa è la dieta che seguo,vorrei che me la mdificaste in modo da rendela + intenza,sono 61 kg il mio obbiettivo è magari arrivare a 70 kg.
vad in palestra 4 volte la settimana,e mi alleno all'incirca 2 ore scarse
colazione : 220ml di latte parz screm + 50 g di special key quelli con noci e mandorle
spuntino: o un bianco d'uovo o tonno al naturale o 1 banana
pranzo: 100 g di riso o pasta con tonno al naturale + una fetta di carno o con insalata o con spinaci
pre work: carnetina + un frullato energetico a base di cacao,latte e banane
cena: 90 g di rido o pasta come il pranzo + o un panino con 100 g di cotto o bresaola carne con insalata
pre nanna: 200 g di fiocchi di latte o 1 banana o 1 lattina di tonno.
raga allora questa è la dieta che seguo,vorrei che me la mdificaste in modo da rendela + intenza,sono 61 kg il mio obbiettivo è magari arrivare a 70 kg.
vad in palestra 4 volte la settimana,e mi alleno all'incirca 2 ore scarse
Commenta