Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa da modificare sotto gli esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa da modificare sotto gli esperti

    ciao a tutti raga allora ecco i miei dati altezza 1,75 ; peso 61 kg ; sono di costituzione magra,ecco a voi la mia dieta:

    colazione : 220ml di latte parz screm + 50 g di special key quelli con noci e mandorle

    spuntino: o un bianco d'uovo o tonno al naturale o 1 banana

    pranzo: 100 g di riso o pasta con tonno al naturale + una fetta di carno o con insalata o con spinaci

    pre work: carnetina + un frullato energetico a base di cacao,latte e banane

    cena: 90 g di rido o pasta come il pranzo + o un panino con 100 g di cotto o bresaola carne con insalata

    pre nanna: 200 g di fiocchi di latte o 1 banana o 1 lattina di tonno.

    raga allora questa è la dieta che seguo,vorrei che me la mdificaste in modo da rendela + intenza,sono 61 kg il mio obbiettivo è magari arrivare a 70 kg.

    vad in palestra 4 volte la settimana,e mi alleno all'incirca 2 ore scarse

    #2
    la mattina manca fonte proteica,tipo 80 grammi affettato magro o albumi d'uovo..........nello spuntino,banana uovo o tonno nn sono la stessa cosa,quindi farei banana piu tonno.......pranzo va bene ma non mischiare le fonti proteiche quindi solo 150 grammi di carne e cucchiai olio.....cena 150 grammi carne o 200 grammi pesce piu 2 cucchiai olio....nel prenanna toglierei la banana e lascerei i fiocchi...questi i miei consigli...in bocca al lupo

    Commenta


      #3
      grazie badboy

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎