Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima dieta definizione di un neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima dieta definizione di un neofita

    Salve a tutti!
    Spero di non abusare di quesa sezione , voglio iniziare la mia prima definizione e vi chiedo consigli.
    Ho 19 anni , altezza 1,80m , arrivo da una dieta di massa di 3-4 mesi che mi ha fatto aumentare massa ma mi ha fatto gonfiare molto a causa della ritenzione idrica dovuta hai carboidrati (credo) e adesso peso 85/86 kg.

    Allego la dieta , questa è quella base nei giorni di allenamenti aumento le kcal di 100-150kcal.

    Aspetto consigli.
    grazie Alessio.
    File Allegati

    #2
    non è male...ma non ho capito una cosa...ti alleni dopo cena? quanto tempo dopo? il pre wo con la frutta secca in ogni caso non va bene, la sposterei nello spuntino pomeridiano...

    Commenta


      #3
      perché la frutta secca non va bene nel pre wo?

      Commenta


        #4
        grazie per le risposte.
        mi alleno circa 1 ora e mezzo dopo cena.
        Sposto le mandorle a merenda ma mi piacerebbe sapere perchè non vanno bene ora?

        Commenta


          #5
          non allenarti dopo cena.. Che ti resta nel post wo? Allenati prima di cena, bevanda post wo e dopo un ora ceni

          Commenta


            #6
            il problema è che sono fuori dalla palestra alle 23 , mangio a mezzanotte?

            Commenta


              #7
              mmm non so che dire, aspettiamo pareri da esperti, casomai fai il beverone, dopo mezzora pasto solido studiato e ninna

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎