Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metabolica...quali grassi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    metabolica...quali grassi???

    ciao ragazzi!
    sto impostando una metabolica da seguire durante la nuova stagione di allenamento, però non saprei come aumentare i grassi senza incrementare le proteine che son già a 2,5 x kg di massa magra
    sono alto 173 cm, peso 70 kg circa con l'11,7 di massa grassa (calcolato due mesi fa), per cui la massa magra son sui 60 kg

    ecco la dieta


    COLAZIONE

    150 gr albumi 64 kcal 16 pro
    200 gr mela 76 kcal 1 pro 19 carbo
    50 gr arachidi 300 kcal 14,5 pro 4 carbo 25 fat

    SPUNTINO

    25 gr grana 101,5 kcal 8 pro 7 fat
    25 gr arachidi 150 kcal 7 pro 2 carbo 12,5 fat

    PRANZO

    100 gr tonno al naturale 103 kcal 25 pro
    100 gr lattuga 19 kcal 1,5 pro 3 carbo
    100 gr pomodori 17 kcal 1 pro 3 carbo
    40 gr olio 360 kcal 40 fat

    SPUNTINO

    30 gr caseine 115 kcal 25 pro 2,5 carbo
    25 gr arachidi 150 kcal 7 pro 2 carbo 12,5 fat

    POST WO

    30 gr whey 112 kcal 24 pro 3 carbo

    CENA

    100 gr bistecca vitello 162 kcal 19 pro 9 fat
    100 gr lattuga 19 kcal 1,5 pro 3 carbo
    100 gr pomodori 17 kcal 1 pro 3 carbo
    40 gr olio 360 kcal 40 fat


    TOTALE

    2185,5 kcal 151,5 pro 42 carbo 146 fat

    come vedete tra i carbo ho messo una mela per togliermi la fame la mattina e avere quell'introito minimo di vitamine (da integrare chiaramente)
    integro il tutto con delle pastiglie di calcio organico non bevendo latte, pre wo pensavo di prendere degli aminoacidi

    come posso aumentare i grassi senza toccare le pro? che ne dite della dieta? grazie a tutti

    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

    #2
    Potresti aumentare le fonti di grassi che non contengono pro,eslio extravergine,maionese(quella normale a ben 75gr di feat)...
    Comunque ho letto e sentito opinioni di gente che ha fatto la metabolica a kcal alte,la maggior parte usava olio extravergine per aumentare le kcal.

    Commenta


      #3
      si ho pensato anche io di aumentare l'olio ma son già a 4 cucchiai a pasto...salire a 5 mi pare un pò eccessivo a meno che non voglia mangiare una schifezza hahaha certo, è un'idea...ma vorrei evitare di dovermi bere bicchierini d'olio solo per aumentare i grassi :S la maionese non saprei dove metterla...
      grazie della risposta comunque, proverò ad aumentare l'olio, vedremo...

      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

      Commenta


        #4
        crema di arachidi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
          crema di arachidi
          purtroppo da me trovo solo quelle piene di zucchero e sale...! MAGARI!!!

          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

          Commenta


            #6
            perché non fai un pre-nanna di soli grassi inserendo della frutta secca?
            Last edited by MB design; 24-08-2010, 17:23:12.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
              perché non fai un pre-nanna di soli grassi inserendo della frutta secca?
              lo farei ma non avrebbe senso perchè il mio allenamento inizia alle 20:30 e finisce la maggiorparte delle volte alle 23:00, se non mezzanotte...quindi prendo le whey, giusto il tempo di tornare a casa (una ventina di minuti/mezzoretta), ceno e vado direttamente a letto!

              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                lo farei ma non avrebbe senso perchè il mio allenamento inizia alle 20:30 e finisce la maggiorparte delle volte alle 23:00, se non mezzanotte...quindi prendo le whey, giusto il tempo di tornare a casa (una ventina di minuti/mezzoretta), ceno e vado direttamente a letto!
                Non dirmi che ti alleni coi pesi per tuttoquesto tempo...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
                  lo farei ma non avrebbe senso perchè il mio allenamento inizia alle 20:30 e finisce la maggiorparte delle volte alle 23:00, se non mezzanotte...quindi prendo le whey, giusto il tempo di tornare a casa (una ventina di minuti/mezzoretta), ceno e vado direttamente a letto!
                  Spero che tu non ti alleni coi pesi per tutto questo tempo...nel caso fosse per i risultati non c'è metabolica che tiene!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                    Spero che tu non ti alleni coi pesi per tutto questo tempo...nel caso fosse per i risultati non c'è metabolica che tiene!!!
                    non faccio body bulding, pratico MMA... mi alleno lunedì martedì mercoledì giovedì e venerdì

                    È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                    Commenta


                      #11
                      ma ti alleni anche con i pesi?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                        ma ti alleni anche con i pesi?
                        in parte, ma son lavori funzionali, usiamo bilanceri, palle mediche, corde (quelle navali), molti allenamenti son presi da Rosstraining o ricalchiamo circuiti di fighter professionisti

                        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎