Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petti di pollo al microonde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    petti di pollo al microonde

    sapete come vengono? Magari mettendolo dentro a pezzetti piccoli.

    #2
    mi sapevano di pollo bollito,..



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      vengono cotti, leo provali

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        mi sapevano di pollo bollito,..

        ottimi con una spolverata di grana o pan grattato e passati un 8-10 min sotto il grill

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #5
          Personalmente li preferisco alla griglia o alla piastra!
          Nuovo allenamento!
          DIARIO PERSONALE
          follow me

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da alby_a Visualizza Messaggio
            Personalmente li preferisco alla griglia o alla piastra!
            idem, al microonde esce tutta l'acqua e perde consistenza, diventa quasi di gomma!
            mi è capitato di mangiarlo fatto al microonde quando dovevo scongelarlo e ho visto che in parte si era già cotto e l'ho lasciato cuocere del tutto, però te lo sconsiglio

            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

            Commenta


              #7
              Io mangio solo più pollo cucinato così. Veloce ( imposto sui 2 min a 750W per 200g di pollo ), economico e non sporca nulla.
              Le uniche accortezze che uso sono il panare il pollo ( la panatura fa restare il pollo più morbido ) e il coprire il piatto con un altro piatto

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                il problema ragazzi è sempre lo stesso, praticità e velocità, altrimenti mi sarei messo tranquillo nella cucina di casa, ma sto fuori.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  il problema ragazzi è sempre lo stesso, praticità e velocità, altrimenti mi sarei messo tranquillo nella cucina di casa, ma sto fuori.
                  allora fallo al micronde. in 2 minuti è pronto

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #10
                    ...ci sono anche delle piastre nere da preriscaldare per qualche minuto nel microonde, arrivano a temperature elevate a quel punto metti il pollo e lo fai cuocere, dovrebbero simulare il grill, non fanno miracoli ma migliorano la situazione... io le uso per la piadina
                    sigpic

                    "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

                    Commenta


                      #11
                      usa un po di spezie altrimenti fanno schifo alla miseria
                      magari curry
                      tagli a pezzi e via con il cucchiaio



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza Messaggio
                        ...ci sono anche delle piastre nere da preriscaldare per qualche minuto nel microonde, arrivano a temperature elevate a quel punto metti il pollo e lo fai cuocere, dovrebbero simulare il grill, non fanno miracoli ma migliorano la situazione... io le uso per la piadina
                        vero
                        nei micro combinati si usa un piatto con il fondo in teflon
                        lo preriscaldi 3 min e poi cuoci, non hai bisogno nemmeno di grassi per cuocere



                        Commenta


                          #13
                          ti diventa una suola di scarpa, coprilo con un altro piatto come ti hanno detto sennò diventa indecente :O

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
                            ti diventa una suola di scarpa, coprilo con un altro piatto come ti hanno detto sennò diventa indecente :O
                            avevo pensato di cucinarlo anche per il giorno dopo, mettendolo in un contenitore in frigo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
                              ti diventa una suola di scarpa, coprilo con un altro piatto come ti hanno detto sennò diventa indecente :O
                              Nuovo allenamento!
                              DIARIO PERSONALE
                              follow me

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎