salve a tutti, già da tempo seguo un alimentazione corretta e a mio parere ben bilanciata per cercare di ossidare un po di massa grassa. quello che stò per chiedervi è giusto un mio sfizio, il mio problema (molto irrilevante rispetto a quello di altre persone) nasce nel momento in cui mi sono reso conto di mangiare sempre le stesse cose, così visto che è già da parecchio che seguo la mia dieta mi sono un po annoiato. chiedevo a voi consigli su come variare solo per quello che riguarda il gusto la mia alimentazione. Per ora mangio esclusivamente uova,tonno,salmone,acciughe,pasta,bresaola,carni bianche tacchino e pollo, fiocchi di latte, fette biscottate e marmellata la mattina,frutta tipo mele pesche e kiwi più ovviamente verdure come insalata e pomodori.
Avete qualche alimento da consigliarmi a medio-alto contenuto di proteine e basso di craboidrati. Per favore non ditemi di consultare le tabelle a riguardo perchè lne ho già viste parecchie e pultroppo ho dovuto selezionare solo i cibi che posso trovare (ad esempio lo stoccafisso non saprei proprio dove cercarlo) e per quanto riguarda gli altri alimenti sinceramente non ho la minima idea di quanto sia un buon valore di proteine per 100gr rapportato a tutti i carboidrati e i grassi inutili che prendo già con la pasta.
Ecco il mio problema, spero die ssere stato chiaro, in sostanza cerco solo un elenco di cibi proteici e non troppo difficili da trovare.
Avete qualche alimento da consigliarmi a medio-alto contenuto di proteine e basso di craboidrati. Per favore non ditemi di consultare le tabelle a riguardo perchè lne ho già viste parecchie e pultroppo ho dovuto selezionare solo i cibi che posso trovare (ad esempio lo stoccafisso non saprei proprio dove cercarlo) e per quanto riguarda gli altri alimenti sinceramente non ho la minima idea di quanto sia un buon valore di proteine per 100gr rapportato a tutti i carboidrati e i grassi inutili che prendo già con la pasta.
Ecco il mio problema, spero die ssere stato chiaro, in sostanza cerco solo un elenco di cibi proteici e non troppo difficili da trovare.
Commenta