Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova e Prima Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova e Prima Dieta

    Ciao a tutti ragazzi. Allora io mi dedico a questo sport da 3 mesetti. La prima necessità è mettere a posto il mio fisico e dimagrire il più possibile, e perdere il grasso in eccesso nelle parti del corpo (Come petto e braccia, gambe). In questi 3 mesi si sono sviluppati i muscoli e si cominciano a vedere, son scesco un po sui fianchi grazie agli addominali, ecc.. ma vabeh, dunque, però, in questi 3 mesi non ho seguito nessuna dieta.. e questo è un problema! Infatti molto del lavoro che ho fatto sarà stato buttato. Ho sbagliato, lo so. Quindi, ho deciso di fare una dieta decente e di rispettarla al massimo. Visto che non me ne intendo proprio, proprio 0. So che non si può richiedere da 0, quindi semmai provo a pensare qualcosa.. anche se sarà errato. Chiedo venia per la mia ignoranza haha! Poi un dubbio principale è, devo creare una dieta di base per 7 giorni che si ripete ad ogni ciclo? Chiedo un grande aiuto, quindi grazie a tutti quanti.

    Altezza: 1.86 Peso: 104 Kg Età: 16 Metabolismo: a sfavore, tendo più ad ingrassare.

    Colazione: Fette biscottate o biscotti
    Spuntino: prosciutto (vario tipo)
    Pranzo: Pasta o carne o riso
    Spuntino: una mela (o un frutto)
    Cena: pasta o carne o riso

    Non me ne intendo proprio, ne ho buttata una a caso. Sarei molto grado se mi spiegaste come funziona, nel senso se si ripete ogni 7 giorni e ogni giorno è differente, oppure non so. Mi specifichereste anche i piatti esatti semmai da poter mangiare? Le quantità capisco, le faccio io, ma le tipologie di piatti?
    Diciamo che sono una frana.. un grazie a tutti!

    Ah, PS: Bevande come coca-cola, o thè in bottiglia sono vietate tutti i giorni in qualunque quantità? Questo vale anche con gli sneak, esempio mikado, kinder bueno ecc.. ? Grazie!
    Last edited by Biquidus; 24-08-2010, 12:14:28.

    #2
    Up.

    Commenta


      #3
      dovresti inserire le grammature dei cibi che mangi... magari fatti un giro nel forum dell'alimentazione per capire come si fa e poi aggiorna la discussione... poi gli utenti del sito ti aiuteranno a sistemarla
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎