Salve a tutti allora ho 15 anni sono alto 1,70 peso 64-65kg a 13 pesavo 110. All'inizio ho fatto una dieta da 1200kcal e qualche mese fa l'hanno cambiata con una da 1500. Ecco qualche foto di come sono ora Imageshack - vbdsf.jpg . Poi è da circa 1 anno da settembre dell'anno scorso che mi cadono i capelli (avevo perso li circa 20kg) ora ne ho la metà e il dermatologo ha dato la colpa alla dieta perchè dice che per la mia età questo è troppo poco:
Colazione: 3 fette biscottate o 4 biscotti zerogi, 200ml latte+ caffè
Spuntino: frutta o 1 yogurt
Pranzo: 70-80g pasta, 100g carne o 200 pesce, verdura 200g e frutta
Merenda: frutta o 1 yogurt
Cena: 100g carne o 170 pesce, 60g pane, 200g verdura e 1 volta a settimana una pizza o gelato.
Ora ho molti dubbi il mio corpo come potete vedere non è buono da tutte le parti molliccio e i fianchi più duri che non vogliono andare via poi tutta quella pancia quando mi siedo è grasso o pelle? devo dimagrire ancora o devo fare una dieta di mantenimento? (se si correggete quella mia sopra non mi fido più dei dottori) Poi se mangio di più mi viene la paura di riingrassare di nuovo lol
Colazione: 3 fette biscottate o 4 biscotti zerogi, 200ml latte+ caffè
Spuntino: frutta o 1 yogurt
Pranzo: 70-80g pasta, 100g carne o 200 pesce, verdura 200g e frutta
Merenda: frutta o 1 yogurt
Cena: 100g carne o 170 pesce, 60g pane, 200g verdura e 1 volta a settimana una pizza o gelato.
Ora ho molti dubbi il mio corpo come potete vedere non è buono da tutte le parti molliccio e i fianchi più duri che non vogliono andare via poi tutta quella pancia quando mi siedo è grasso o pelle? devo dimagrire ancora o devo fare una dieta di mantenimento? (se si correggete quella mia sopra non mi fido più dei dottori) Poi se mangio di più mi viene la paura di riingrassare di nuovo lol
Commenta