Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio dieta a zona

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizio dieta a zona

    Ciao a tutti , ho appena finito di leggere il libro diBarry Sears sulla dieta a zona e ho tirato giù una sorta di bozza. Mi sono solo avvicinato ora a questo tipo di dieta quindi vorrei dei consigli su come migliorare. Grazie .

    Età : 32
    Altezza : 1,86
    Peso : 102
    Vita : 116
    Collo : 43
    Massa Grassa : 32,8
    Massa Magra : 70,2
    Indice attività fisica : 1,5
    Dieta Zona 17 blocchi

    Colazione ( 3 blocchi ) : 12 biscotti frollini enervit.
    Spuntino ( 2 blocchi ) : 125 gr. di yogurt alla frutta 0,1 di grassi, 20 gr. di bresaola , 12 gr. di mandorle dolci – o – 125 gr. di yogurt alla frutta 0,1 di grassi, 20 gr. di parmigiano – o – 230 gr. di succo di pompelmo-ananas, 44 gr. di bresaola, 11 gr. di mandorlr dolci – o – 100 gr di fiocchi di latte, 15 gr di crackers.
    Pranzo ( 4 blocchi ) : 125 gr. di fesa di tacchino alla piastra, lattuga, 30 gr. di pane integrale, 250 gr. di pesca, 10 gr. di olio evo – o – 40 gr di pasta di grano duro o integrale, 125 gr di fesa di tacchino alla piastra, 40 gr di polpa di pomodoro, 10 gr di parmigiano, 10 gr di olio evo, lattuga – o – 160 gr. di merluzzo o nasello, 40 gr. di polpa di pomodoro, lattuga, 10 gr. olio evo, 50 gr. di pane integrale.
    Spuntino ( 2 blocchi ) : come sopra.
    Cena ( 4 blocchi ) : 120 gr. di tonno sott’olio sgocciolato, lattuga, 80 gr. di pane integrale – o – 140 gr. di salmone affumicato, lattuga, 150 gr. di pomodori da insalata, 300 gr. di pesca – o – 125 gr. di fesa di tacchino alla piastra, lattuga, 150 gr. di pomodori da insalata, 10 gr. di pane integrale, 10 gr. di olio evo, 300 gr. di mela.

    Spuntino ( 2 blocchi ) : 100 gr. di fiocchi di latte, 15 gr. di crackers – o – 8 frollini enervit – o – 45 gr. di bresaola, 25 gr. di crackers.

    Blocchetti giornaglieri : 17

    #2
    Hai aperto due post uguali, ti risponderanno abbi pazienza, così non aumenti le possibilità!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎