salve!vorrei un paio di dritte su come impostare una dieta di definizione...se qualcuno gentilmente può autarmi perchè ho deciso di fermarmi con l'aumento di massa!Grazie in anticipo!
Chi mi aiuta con la dieta???
Collapse
X
-
Da Regolamento non è possibile fare diete da zero.
Posta il tuo attuale regime alimentare sul quale poi interverranno gli utenti (comprensivo dei dati)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Aiuto per dieta definizione!please!!
Per regolamento le diete da zero non si possono fare...ormai l'ho imparato xD e proprio per questo vi faccio un abbozzo della mia alimentazione in una giornata tipo!nn so quantificare in grammi ma per qualsiasi domanda,dubbio e perplessità nn esitate a chiedere!
Colazione:bicchiere di latte con cereali (all'incirca un bicchiere pieno di cereali)
Pranzo:di solito un primo piatto di pasta con un secondo che varia da carne,pollo accompagnata sempre da insalata.
Spuntino:yogurt oppure un po di frutta come pesca,mela,ecc
Cena:secondo piatto che varia da carne,pesce,pollo e salumi varii.
spero ke sia sufficiente!!vi prego aiutatemi a eliminare i cibi inutili e ad aggiungere quelli di cui ho bisogno!!!grazie mille!!
Commenta
-
-
Oltre a dati ed obiettivo, cerca di darci delle quantità, prova da domani ad esempio....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Continua in un unico Thread però......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Colazione:150 g di latte + 5 fette biscottate/50g di cereali
Spuntinoi solito lo salto,quindi aiutatemi su cosa inserire
Pranzo:200g di pasta + 1 scatoletta di tonno/100g prosciutto crudo/100g di fesa di tacchino + tanta insalata
Spuntino:1 yogurt/1 frutto (mela o pesca di solito)
Cena:200g di carne rossa/300 di carne bianca/300g di pollo/300g di tacchino/400-500g di pesce + una fetta di pane di circa 50g
Questa non è una dieta ke mi è stata fatta ma è un abozzo della mia giornata tipo...spero sia sufficiente!e naturalmente confido nei vostri aiuti!!grazie mille!!!
Commenta
-
-
allora ho 18 anni e sn alto 1.75 per 76 kg prima di agosto mi allenavo 3-4 a settimana (+ partite di calcio) cn una scheda e un alimentazione per l'aumento massa...tra poki giorni rikomincerò ad allenarmi kome sempre ma il mio obiettivo qst volta è la definizione xk kn la massa sn apposto!
@Luna80:di kondimenti ne uso...ma nn so dirti precisamente quanto!ad esempio nell'insalata metto un filo d'olio ma dalla altre parti nn saprei dirti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrankTassiello Visualizza MessaggioColazione:150 g di latte + 5 fette biscottate/50g di cereali
manca una fonte proteica magra
Spuntinoi solito lo salto,quindi aiutatemi su cosa inserire
lo spuntino non è obbligatorio...se vuoi puoi anche saltrarlo
Pranzo:200g di pasta + 1 scatoletta di tonno/100g prosciutto crudo/100g di fesa di tacchino + tanta insalata
porta la pasta a 100g, condisci con 1C da minestra di olio evo
Spuntino:1 yogurt/1 frutto (mela o pesca di solito)
lo yougurt prendilo magro
Cena:200g di carne rossa/300 di carne bianca/300g di pollo/300g di tacchino/400-500g di pesce + una fetta di pane di circa 50g
porta la carne a 200g (tutti i tipi), il pesce portalo a 250g, aggiungi insalata o verdure e condisci con 2c da minestra di evo, sarebbe meglio togliere il pane
qui sopra i miei consigli...se vuoi fare lo spuntino anche al mattino fammi sapere che rivedo il tutto.
Commenta
-
Commenta