Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta con la dieta???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi mi aiuta con la dieta???

    salve!vorrei un paio di dritte su come impostare una dieta di definizione...se qualcuno gentilmente può autarmi perchè ho deciso di fermarmi con l'aumento di massa!Grazie in anticipo!

    #2
    Da Regolamento non è possibile fare diete da zero.
    Posta il tuo attuale regime alimentare sul quale poi interverranno gli utenti (comprensivo dei dati).
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Aiuto per dieta definizione!please!!

      Per regolamento le diete da zero non si possono fare...ormai l'ho imparato xD e proprio per questo vi faccio un abbozzo della mia alimentazione in una giornata tipo!nn so quantificare in grammi ma per qualsiasi domanda,dubbio e perplessità nn esitate a chiedere!

      Colazione:bicchiere di latte con cereali (all'incirca un bicchiere pieno di cereali)

      Pranzo:di solito un primo piatto di pasta con un secondo che varia da carne,pollo accompagnata sempre da insalata.

      Spuntino:yogurt oppure un po di frutta come pesca,mela,ecc

      Cena:secondo piatto che varia da carne,pesce,pollo e salumi varii.

      spero ke sia sufficiente!!vi prego aiutatemi a eliminare i cibi inutili e ad aggiungere quelli di cui ho bisogno!!!grazie mille!!

      Commenta


        #4
        Oltre a dati ed obiettivo, cerca di darci delle quantità, prova da domani ad esempio....
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          ti farò sapere!grazie!

          Commenta


            #6
            Continua in un unico Thread però...
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Colazione:150 g di latte + 5 fette biscottate/50g di cereali

              Spuntinoi solito lo salto,quindi aiutatemi su cosa inserire

              Pranzo:200g di pasta + 1 scatoletta di tonno/100g prosciutto crudo/100g di fesa di tacchino + tanta insalata

              Spuntino:1 yogurt/1 frutto (mela o pesca di solito)

              Cena:200g di carne rossa/300 di carne bianca/300g di pollo/300g di tacchino/400-500g di pesce + una fetta di pane di circa 50g

              Questa non è una dieta ke mi è stata fatta ma è un abozzo della mia giornata tipo...spero sia sufficiente!e naturalmente confido nei vostri aiuti!!grazie mille!!!

              Commenta


                #8
                dimenticavo di dire ke prima il mio obiettivo era l'aumento di massa...mi allenavo 3-4 volte a settimana facendo circa 2 partite...cn l'obbiettivo della definizione deve cambiare qualcosa???grazie ankora!

                Commenta


                  #9
                  ci dovresti dare anche i tuoi dati però...

                  olio non ne usi mai? devi scriverci anche i condimenti

                  Commenta


                    #10
                    allora ho 18 anni e sn alto 1.75 per 76 kg prima di agosto mi allenavo 3-4 a settimana (+ partite di calcio) cn una scheda e un alimentazione per l'aumento massa...tra poki giorni rikomincerò ad allenarmi kome sempre ma il mio obiettivo qst volta è la definizione xk kn la massa sn apposto!

                    @Luna80:di kondimenti ne uso...ma nn so dirti precisamente quanto!ad esempio nell'insalata metto un filo d'olio ma dalla altre parti nn saprei dirti

                    Commenta


                      #11
                      ki mi aiuta gentilmente????

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da FrankTassiello Visualizza Messaggio
                        Colazione:150 g di latte + 5 fette biscottate/50g di cereali
                        manca una fonte proteica magra

                        Spuntinoi solito lo salto,quindi aiutatemi su cosa inserire
                        lo spuntino non è obbligatorio...se vuoi puoi anche saltrarlo

                        Pranzo:200g di pasta + 1 scatoletta di tonno/100g prosciutto crudo/100g di fesa di tacchino + tanta insalata
                        porta la pasta a 100g, condisci con 1C da minestra di olio evo

                        Spuntino:1 yogurt/1 frutto (mela o pesca di solito)
                        lo yougurt prendilo magro

                        Cena:200g di carne rossa/300 di carne bianca/300g di pollo/300g di tacchino/400-500g di pesce + una fetta di pane di circa 50g
                        porta la carne a 200g (tutti i tipi), il pesce portalo a 250g, aggiungi insalata o verdure e condisci con 2c da minestra di evo, sarebbe meglio togliere il pane

                        qui sopra i miei consigli...se vuoi fare lo spuntino anche al mattino fammi sapere che rivedo il tutto.

                        Commenta


                          #13
                          grazie mille!e per lo spuntino al mattino????nel caso lo folessi fare...Grazie ancora luna80!!!

                          Commenta


                            #14
                            puoi mangiare anche la mattina uno yougourt magro (se riesci a trovare quello greco al 0% sarebbe il massimo) oppure un frutto.

                            poi riduci la pasta del pranzo a 80g

                            Commenta


                              #15
                              ottimo!!grazie ankora ragazzi!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎