Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale pesce?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    in definizione mi tengo sulle 1700-1900 kCal/day, quindi a cena non è che posso assumerne 500
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #17
      potresti assumere perfino tutte e 1900 le kal in un unico pasto se fai una warrior o simili. Cmq ripeto, oltre che ot, stiamo parlando di aria fritta, dipende dal ns peso corporeo e dalla ns massa magra.

      Teto89, anche il tuo intervento è poco "sensato": in massa sono sulle 3000-3200 kal, quindi uno spuntino di 500kal non mi sembra affatto eccessivo (è cmq meno in realtà, sulle 400kal).

      Non ce l'ho con voi, sia chiaro, è per chiarire e per uscire dai dogmi e dagli schemi...che fanno, appunto, "male" C'è troppa tendenza a ragionare per categorie a priori e pregiudizi, che portano ad assimilare la dieta di uno di 65kg con uno di 85kg

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Come mi era stato suggerito dalla mitica Luna, tonno e sgombri al naturale, in scatola, sono meno grassi che i tranci freschi... quindi ci si può regolare così.

        Esiste anche il salmone in scatola, ma costa molto di più di tonno e sgombri.

        Altri ottimi pesci sono il merluzzo e il nasello o lo spada... che ne dite?

        che sono ottimi, magri ecc il "problema" se vogliamo così definirlo è che non sono pratici
        nel senso che non li trovi in scatola al naturale

        io non sono propriamente magro (anzi) ma il salmone una volta alla settimana a pranzo non me lo tolgo anche perchè sempre sempre tonno alla fine stanca

        se uno ha la possibilità di prendersi il pesce e grigliarlo magari alla sera fa benissimo
        io continuo con pesce a pranzo e carne alla sera, se mangiassi 200gr di pesce alla griglia alla sera non mi sembrerebbe nemmeno di aver mangiato



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          potresti assumere perfino tutte e 1900 le kal in un unico pasto se fai una warrior o simili. Cmq ripeto, oltre che ot, stiamo parlando di aria fritta, dipende dal ns peso corporeo e dalla ns massa magra.

          Teto89, anche il tuo intervento è poco "sensato": in massa sono sulle 3000-3200 kal, quindi uno spuntino di 500kal non mi sembra affatto eccessivo (è cmq meno in realtà, sulle 400kal).

          Non ce l'ho con voi, sia chiaro, è per chiarire e per uscire dai dogmi e dagli schemi...che fanno, appunto, "male" C'è troppa tendenza a ragionare per categorie a priori e pregiudizi, che portano ad assimilare la dieta di uno di 65kg con uno di 85kg

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            che sono ottimi, magri ecc il "problema" se vogliamo così definirlo è che non sono pratici
            nel senso che non li trovi in scatola al naturale

            io non sono propriamente magro (anzi) ma il salmone una volta alla settimana a pranzo non me lo tolgo anche perchè sempre sempre tonno alla fine stanca

            se uno ha la possibilità di prendersi il pesce e grigliarlo magari alla sera fa benissimo
            io continuo con pesce a pranzo e carne alla sera, se mangiassi 200gr di pesce alla griglia alla sera non mi sembrerebbe nemmeno di aver mangiato
            Io questo inverno utilizzavo la trota, il salmone, il merluzzo e il nasello per fare piatti unici di pasta + pesce + zucchine ad esempio... bastava tagliare il pesce a tocchetti e buttarlo in padella antiaderente e ci si metteva pochissimo

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              Io questo inverno utilizzavo la trota, il salmone, il merluzzo e il nasello per fare piatti unici di pasta + pesce + zucchine ad esempio... bastava tagliare il pesce a tocchetti e buttarlo in padella antiaderente e ci si metteva pochissimo

              hai ragione, io lo facevo con il merluzzo congelato
              però non è pratico come le scatolette, è sicuramente più sano però



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎