Per me ci son pochi carbo per una dieta da massa... Però se non li tolleri bene è un altro discorso.
Dieta per incremento della MASSA (Integrazione Inclusa)
Collapse
X
-
Ah ecco, 3.000kcal ci sta No mi ero un attimo spaventatoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Ho Aggiornato la mia dieta :P
Ho integrato meno con le whey perchè ho scoperto che possono darmi problemi a livello di acne dato che fino a qualche mese fà ne ho sofferto molto
Che dite ora la dieta è più adatta per l'aumento di massa? Non vorrei che sia ancora troppo bassa :/
Commenta
-
-
Toglierei la frutta dai pasti principali, aumenterei il pane nello spuntino e aumenterei i chos a colazione (vedi tu come, aggiungi della marmellata 0 alle fette biscottate o mangia dei cereali col latte...).Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioToglierei la frutta dai pasti principali, aumenterei il pane nello spuntino e aumenterei i chos a colazione (vedi tu come, aggiungi della marmellata 0 alle fette biscottate o mangia dei cereali col latte...).
Djdo ti ringrazio molto per l'aiuto che mi stai dando, te ne sono molto grato
Commenta
-
-
Metterei della verdura a posto del frutto a pranzo.
Ti consiglio di levarli perchè rendono la digestione mooolto lenta.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta