Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mancano 4 settimane alla gara e devo perdere 3 Kg di grasso corporeo ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mancano 4 settimane alla gara e devo perdere 3 Kg di grasso corporeo ....

    ...e zero muscoli,che Strategia(metodi con pessi,aerobica,supplementi,...) adottare?

    #2
    Vai a Lourdes
    Scherzi a parte, è proprio difficile perdere solo grasso, comunque prova molte proteine come dieta, integratori CLA, BCAA ed ECA, attività aerobica e pesi con superserie, attento il troppo stroppia

    Commenta


      #3
      Per quel che riguarda la dieta posso darti una vaga indicazione... Low fat, iper proteica

      esempio di low fat, iper proteica per 1400 Kcal mettiamo e per 70Kg di peso..

      160 gr proteine (640 Kcal)

      120 gr carbo (480 Kcal)

      30 gr lipidi ( 270 Kcal)

      devi utilizzare latte scremato oppure proteine in polvere con acqua e carbo rigorosamente a basso IG! tipo allbrain cracker integrali pere mele e altri frutti a basso IG

      e divisi in 6 spuntini al giorno

      poi integrazione vitaminica acidi grassi essenziali e anche il Lievito di birra non guasterebbe.. contiene cromo zinco e vitamine gruppo B..

      c'è da farsi un pò il mazzo.. però dovrebbe funzionare bene in pratica con questa dieta starai a "digiuno" mangiando spuntini molto frequenti... e penso sia il metodo più efficace per perdere grasso mantenendo massa magra.

      Le calorie le aggiusterai poi tu.. in base alle tue esigenze io ho messo 1400 per fare un esempio!

      ma ricordati petto di pollo carni magre ecc.... grassi solo un pochino di frutta secca distribuita nei vari spuntini..

      mentre le calorie provenienti da grassi non contrastano il catabolismo muscolare.. quelle provenienti dai carbo e dalle proteine lo contrastano (a parte quando si entra in chetosi che allora non lo so...)

      ogni tanto (4-5 giorni) fai un giorno con più calorie tipo 2200Kcal totali (provenienti da carbo ad alto IG in un unico pasto) per fare la ricarica di carbo.

      cmq non sono ne un preparatore ne un medico questa è solo la mia opinione personale
      Last edited by * * P o w e r * *; 21-04-2002, 15:08:07.
      I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎