Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come fate voi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come fate voi??

    Non so come fate voi, però in metabolica ovviamente si mangiano cibi quali formaggio, affettati e quant'altro di più salato ci sia in commercio. Ho cominciato giovedì e devo dire che di H2O ne ho persa, ma la mia impressione è che tutto so sodio rompa le balle. Vabbè bevo moltissimo e altrettanto vdo in bagno ma secondo me si trattiene ancora H2O. Il problema (se c'è) non è per adesso, ma per agosto quando ci sarà la settimana al mare, dove vorrei arrivare in gran forma. Insomma ci ho pensato un po' e.... la prospettiva di mangiare per 2-3 settimane solo carne... nun me piace.
    Voi come fate?
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

    #2
    Re: Come fate voi??

    Originally posted by Niko84
    Non so come fate voi, però in metabolica ovviamente si mangiano cibi quali formaggio, affettati e quant'altro di più salato ci sia in commercio. Ho cominciato giovedì e devo dire che di H2O ne ho persa, ma la mia impressione è che tutto so sodio rompa le balle. Vabbè bevo moltissimo e altrettanto vdo in bagno ma secondo me si trattiene ancora H2O. Il problema (se c'è) non è per adesso, ma per agosto quando ci sarà la settimana al mare, dove vorrei arrivare in gran forma. Insomma ci ho pensato un po' e.... la prospettiva di mangiare per 2-3 settimane solo carne... nun me piace.
    Voi come fate?

    Non c'è solo carne ma anche pesce, frutta secca, proteine in polvere..
    Potresti postare la dieta che stai seguendo adesso? Da quel che ho potuto leggere non mi sembra il massimo come scelta degli alimenti...

    Ciao!

    multipower

    Commenta


      #3
      Beh è da pochi giorni che la seguo(giovedì) e non ho un menù fisso, cerco di restare in un range di calorie compreso tra 1800-2100.
      Ad esempio venerdì 19/4/01
      Colazione:
      90 gr uova intere
      110 gr albume
      5-10 gr grana
      10 gr olio

      1/2mattina (a scuola)
      115 gr formaggio tigre (emmenthal)

      Pranzo
      150 gr pollo
      20 gr olio + verdura

      1/2 pomeriggio
      50 gr prosciutto cotto
      30 gr grana
      60 gr pollo
      10 gr burro
      5-10 gr salame (è fatica pesare una fettina!!!)

      Cena
      200 gr hamburger
      10 gr olio + verdura

      Pre-nanna
      200 gr olio

      Totale 2067 kcal
      Carbo 5 gr 1% (non ho contato la verdura)
      Pro: 200gr 39%
      Grassi: 138 gr 60%

      Lo so che la maggior parte dei grassi sono saturi, ma penso che non sto eccedendo con le kcal.
      Inoltre per adesso la frutta secca la lascio stare, in quanto se mi ci metto ne mangio veramente tanta, e i carbo.... la utilizzerò più avanti
      Last edited by Niko84; 21-04-2002, 14:34:26.
      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


      We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

      Commenta


        #4
        Secondo me invece dovresti utilizzare più frutta secca ed eliminare una parte di grassi saturi...

        Ti consiglio anche la Lecitina di soia
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Originally posted by Niko84


          110 gr albume


          ................precisino

          Commenta


            #6
            Originally posted by Niko84

            Pre-nanna
            200 gr olio

            ?????

            Commenta


              #7
              limita i formaggi.

              prenanna che è 200gr di olio????

              usa olio di lino e grassi insaturi sopratutto.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Napalm
                Secondo me invece dovresti utilizzare più frutta secca ed eliminare una parte di grassi saturi...

                Ti consiglio anche la Lecitina di soia

                Originally posted by MISTER X
                usa olio di lino e grassi insaturi sopratutto.[/B]
                “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

                Commenta


                  #9
                  Ehmmmm, ho sbagliato:
                  Pre-nanna: 200 gr albume
                  Per la frutta secca: meglio dopo la fase valutativa se no vado su coi carbo, voi direte ma che esagerato.... però sono così: quando devo affrontare una cosa sono, come dice Maxpower, hardcore.
                  la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                  We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by lo zar



                    ................precisino
                    E' che nel bicchiere dove metto le uova per pesare il tutto prima peso due uova e a seconda del peso di queste aggiungo l'albume.
                    Vabbè con le pro è una roba da certosini, però con i grassi 10 gr in più o in meno alla fine son 100 kcal!!! In metabolica non si scherza
                    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


                    We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎