Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta x mettere massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta x mettere massa!

    Ciao a tutti, io sono nuovo di qst forum!! Vi volevo chiedere se potevate consigliarmi una dieta ke mi faccia mettersù kili e massa... Io sono alto 1.77 x 65 Kg e come potete capire sono sottopeso, non è ke potreste consigliarmi qualke dieta?? grazie e ciao a tutti

    X Bartolo il polso è 18 cm


    Zod's Training for gain!

    #2
    Appunto xchè sei nuovo....diete partendo da zero nn si fanno.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Posta la tua dieta attuale e vedremo di darti una mano.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by max_power
        Posta la tua dieta attuale e vedremo di darti una mano.

        max_power

        Commenta


          #5
          Mia dieta

          Colazione:
          Caffelatte 125 ml
          6/7 fette biscottate burro e marmellata

          Merenda: saltuariamente
          Schiacciatine

          Pranzo:
          175 g di pasta
          Bistecca o altro tipo di carne
          Pizzetta o panino con tacchino o mortadella

          Merenda:
          Yoghurt 125 g
          Merendina
          Succo di frutta 200 ml

          Cena:
          125 g di pasta
          Petto di pollo o altro tipo di carne (fegato)

          Questa è la mia base...che mi consigliate allora?? Grazie ciao


          Zod's Training for gain!

          Commenta


            #6
            Re: Mia dieta

            Originally posted by zodiacus
            Colazione:
            Caffelatte 125 ml
            6/7 fette biscottate burro e marmellata

            Merenda: saltuariamente
            Schiacciatine

            Pranzo:
            175 g di pasta
            Bistecca o altro tipo di carne
            Pizzetta o panino con tacchino o mortadella

            Merenda:
            Yoghurt 125 g
            Merendina
            Succo di frutta 200 ml

            Cena:
            125 g di pasta
            Petto di pollo o altro tipo di carne (fegato)

            Questa è la mia base...che mi consigliate allora?? Grazie ciao
            Se il tuo obiettivo è la massa la dieta va modificata. La colazione è troppo carente,soprattutto in proteine e in grassi monoinsaturi. Personalmente la vedrei così:

            500 ml di latte
            9/10 fette biscottate con marmellata (senza burro quindi)
            30 gr d'arachidi

            Cerca di fare uno spuntino decente. Lascia stare le schiacciatine,che non ho neanche idea di cosa siano,ma presumo sia una fonte di carboidrati con buona presenza di grassi,stile focaccine.
            Piuttosto mangia 150 gr di pane integrale con 112 gr di tonno al naturale e sei a posto.

            A pranzo riduci la quantità di pasta e portala a 150 gr. Lascia perdere la pizzettaa e al suo posto aggiungi una fonte di vegetali condita con 2/3 cucchiai d'olio d'oliva.

            Per quanto riguarda la merenda...vabbeh...ti faccio un appunto in generale. Mangi troppe schifezze. Io la vedrei così

            2 mele
            80 gr di bresaola
            30 gr d'arachidi o mandorle

            A cena toglierei la pasta e metterei come fonte di carboidrati alternativa dei legumi. Mangia quindi 250 gr di legumi. La carne va bene. Fatti poi una bella insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio.

            Manca il pre-nanna poi.Ti consiglierei in massa latte,oppure fiocchi di latte.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              la dieta è buona però credo che se lui lavora non avrà molto tempo ne voglia di portarsi dietro mele scatole di tonno e sacchettini di arachidi, ci sono alcune schiacciatine che non hanno colesterolo e secondo me sono ottime, la pasta di sera non è il massimo, specialmente 125g, a colazione le arachidi sono abbastanza disgustose da mangiare, ti conviene comprarti un integratore a base di acidi grassi essenziali, tipo gli EFA della EAS, semplice e comodo, ciao
              k

              Commenta


                #8
                Originally posted by Kpaolo
                la dieta è buona però credo che se lui lavora non avrà molto tempo ne voglia di portarsi dietro mele scatole di tonno e sacchettini di arachidi, ci sono alcune schiacciatine che non hanno colesterolo e secondo me sono ottime, la pasta di sera non è il massimo, specialmente 125g, a colazione le arachidi sono abbastanza disgustose da mangiare, ti conviene comprarti un integratore a base di acidi grassi essenziali, tipo gli EFA della EAS, semplice e comodo, ciao
                k
                La mela può sempre sostituirla con il panino ed è a posto.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Grazie per i consigli, ora ho le idee più chiare e mi sono anche stilato una bozza di dieta che credo sia abbastanza completa!! Però c'è un problemino... siccome sono allergico al pesce con cosa mi consigliate di sostituire il tonno?? Grazie ciao


                  Zod's Training for gain!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by zodiacus
                    Grazie per i consigli, ora ho le idee più chiare e mi sono anche stilato una bozza di dieta che credo sia abbastanza completa!! Però c'è un problemino... siccome sono allergico al pesce con cosa mi consigliate di sostituire il tonno?? Grazie ciao
                    Un vero peccato, perchè il pesce è un'ottima fonte proteica...Inoltre alcuni tipi (come tonno,salmone e sgombro) contengono acidi grassi essenziali che favoriscono un ambiente ideale all'anabolismo e proteggono il sistema cardiovascolare.
                    In ogni caso, puoi sostituire efficacemente le porzioni di pesce con pollo, fesa di tacchino, manzo, cavallo, albumi appena scotatti o sodi, ecc... Non c'è che l'imbarazzo della scelta!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Bartolo76


                      In ogni caso, puoi sostituire efficacemente le porzioni di pesce con pollo, fesa di tacchino, manzo, cavallo, albumi appena scotatti o sodi, ecc... Non c'è che l'imbarazzo della scelta!
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎