Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta x mettere massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta x mettere massa!

    Ciao a tutti, io sono nuovo di qst forum!! Vi volevo chiedere se potevate consigliarmi una dieta ke mi faccia mettersù kili e massa... Io sono alto 1.77 x 65 Kg e come potete capire sono sottopeso, non è ke potreste consigliarmi qualke dieta?? grazie e ciao a tutti

    X Bartolo il polso è 18 cm


    Zod's Training for gain!

    #2
    Appunto xchè sei nuovo....diete partendo da zero nn si fanno.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Posta la tua dieta attuale e vedremo di darti una mano.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by max_power
        Posta la tua dieta attuale e vedremo di darti una mano.

        max_power

        Commenta


          #5
          Mia dieta

          Colazione:
          Caffelatte 125 ml
          6/7 fette biscottate burro e marmellata

          Merenda: saltuariamente
          Schiacciatine

          Pranzo:
          175 g di pasta
          Bistecca o altro tipo di carne
          Pizzetta o panino con tacchino o mortadella

          Merenda:
          Yoghurt 125 g
          Merendina
          Succo di frutta 200 ml

          Cena:
          125 g di pasta
          Petto di pollo o altro tipo di carne (fegato)

          Questa è la mia base...che mi consigliate allora?? Grazie ciao


          Zod's Training for gain!

          Commenta


            #6
            Re: Mia dieta

            Originally posted by zodiacus
            Colazione:
            Caffelatte 125 ml
            6/7 fette biscottate burro e marmellata

            Merenda: saltuariamente
            Schiacciatine

            Pranzo:
            175 g di pasta
            Bistecca o altro tipo di carne