Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vediamo se sono sulla giusta strada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    per la massa i latticini in dosi contenute li terrei, in def toglile proprio, tranne il grana, il latte lo guardo da lontano altrimenti ritenzione a go go ps ci tenevo a dire che essere stato ciccio è responsabile se non di più rispetto l'intolleranza degli accumuli di adipe, essendo stato sovrappeso nell'età critica il tuo corpo ha aumentato notevolmente la tendenza all'ingrasso e ha una maggiore quantità di adipociti, di conseguenza quegli accumuli se ne andranno via lentamente (probabilmente ti ritroverai con l'addome scolpito e le maniglie, quindi dovrai andare in normo e poi di nuovo in ipo, tutto ciò = tempo e pazienza)
    Last edited by blackshark; 23-08-2010, 21:59:23.

    Commenta


      #17
      ok l' idea che mi ero fatto era esattamente che le maniglie dell' amore vedranno crescere i miei figli
      il grane prenanna? o quando inserirlo
      non ho segnato che nel week mi dedico uno sgarro anche x il quieto vivere familiare
      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
        ok l' idea che mi ero fatto era esattamente che le maniglie dell' amore vedranno crescere i miei figli
        il grane prenanna? o quando inserirlo
        non ho segnato che nel week mi dedico uno sgarro anche x il quieto vivere familiare
        uno sgarro nel week ci sta, tranquillo

        io mi definisco facendo 24 ore no limits (ricarica) dal sabato sera alla domenica sera, stando in low e non superando gli 80-90 cho neo wo die, mentre nei giorni rest assumo solo quelli provenienti da verdure e altri cibi (niente fonti dirette)

        il grana mettilo nel prewo, oppure a cena o pranzo

        in def metterlo nel prenanna non credo serva

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
          uno sgarro nel week ci sta, tranquillo

          io mi definisco facendo 24 ore no limits (ricarica) dal sabato sera alla domenica sera, stando in low e non superando gli 80-90 cho neo wo die, mentre nei giorni rest assumo solo quelli provenienti da verdure e altri cibi (niente fonti dirette)

          il grana mettilo nel prewo, oppure a cena o pranzo

          in def metterlo nel prenanna non credo serva
          Soggettivo, ma molto spesso un pasto solo è meglio, o al massimo due....
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Soggettivo, ma molto spesso un pasto solo è meglio, o al massimo due....
            è molto soggettivo!!!

            l'anno scorso facevo addirittura 48 ore.. ora però non è piu cosi (il corpo si adatta e ti incula, bisogna fare sempre piu sacrifici)

            Commenta


              #21
              piu' che sacrifica cambiare spesso
              lo sgarro mai troppo programmato e cercare di variare il modo di rimanere in dieta
              così quel maledetto del corpo non si abitua o prepara (come con gli allenamenti)
              io almeno sono di questa idea
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                #22
                quindi ricapitolando vado avanto così eliminando i latticini fino a fine settembre e poi vediamo se le maniglie van giu'
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  #23
                  uppo un po'
                  le wsa con tacchino in periodo lavorativo non riesco a mangiarle allora le ho sostituite con tonno al natuale in scatola 160 gr che dite ?
                  Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                  http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                  Commenta


                    #24
                    Va bene.
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                      Nn direi che l'intolleranza c'entra poco.... entrambi i fattori sono le cause principali del problema. Nn sarà facile levare tutto quel grasso localizzato ma dovrai pazientare qualche anno e nn sgarrare praticamente mai. Anche io sn stato ciccione in infanzia ma indipendentemente dalla dieta che seguivo nn riuscivo a levare le maniglie dell'amore, sono arrivato al 6% sull'addome ma sui fianchi ero intorno al 14%.... fino a che mi sono deciso a fare un test serio sulle intolleranze (fatto sul sangue) e sono risultato molto intollerante al frumento, allo zucchero di barbabietola e di canna, ai frutti di mare e lievemente intollerante a pomodori e melanzane.... tolti tutti questi alimenti la mia forma fisica è cambiata magicamente...... ci sono voluti cmq degli anni fatti bene ma anche se ingrassavo nn lo facevo più sui fianchi ma tutto si distribuiva in maniera omogenea.
                      è sufficiente chiedere al medico la prescrizione per il test delle intolleranze sul sangue..o cè un test specifico da fare?
                      Originariamente Scritto da ANMARYA
                      COS' E' il chupate xd?
                      Originariamente Scritto da vincent_81
                      è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                      Originariamente Scritto da ANMARYA
                      ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                        è sufficiente chiedere al medico la prescrizione per il test delle intolleranze sul sangue..o cè un test specifico da fare?
                        interessa anche a me...

                        Commenta


                          #27
                          allora raga qualcuno ha notizie di come fare il test sulle intolleranze
                          sembra un argomento che interessa molti
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            #28
                            Le uniche affidabili sono quelle tramite sangue.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎