per la massa i latticini in dosi contenute li terrei, in def toglile proprio, tranne il grana, il latte lo guardo da lontano altrimenti ritenzione a go go ps ci tenevo a dire che essere stato ciccio è responsabile se non di più rispetto l'intolleranza degli accumuli di adipe, essendo stato sovrappeso nell'età critica il tuo corpo ha aumentato notevolmente la tendenza all'ingrasso e ha una maggiore quantità di adipociti, di conseguenza quegli accumuli se ne andranno via lentamente (probabilmente ti ritroverai con l'addome scolpito e le maniglie, quindi dovrai andare in normo e poi di nuovo in ipo, tutto ciò = tempo e pazienza)
Vediamo se sono sulla giusta strada
Collapse
X
-
ok l' idea che mi ero fatto era esattamente che le maniglie dell' amore vedranno crescere i miei figli
il grane prenanna? o quando inserirlo
non ho segnato che nel week mi dedico uno sgarro anche x il quieto vivere familiareSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggiook l' idea che mi ero fatto era esattamente che le maniglie dell' amore vedranno crescere i miei figli
il grane prenanna? o quando inserirlo
non ho segnato che nel week mi dedico uno sgarro anche x il quieto vivere familiare
io mi definisco facendo 24 ore no limits (ricarica) dal sabato sera alla domenica sera, stando in low e non superando gli 80-90 cho neo wo die, mentre nei giorni rest assumo solo quelli provenienti da verdure e altri cibi (niente fonti dirette)
il grana mettilo nel prewo, oppure a cena o pranzo
in def metterlo nel prenanna non credo serva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiouno sgarro nel week ci sta, tranquillo
io mi definisco facendo 24 ore no limits (ricarica) dal sabato sera alla domenica sera, stando in low e non superando gli 80-90 cho neo wo die, mentre nei giorni rest assumo solo quelli provenienti da verdure e altri cibi (niente fonti dirette)
il grana mettilo nel prewo, oppure a cena o pranzo
in def metterlo nel prenanna non credo servaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSoggettivo, ma molto spesso un pasto solo è meglio, o al massimo due....
l'anno scorso facevo addirittura 48 ore.. ora però non è piu cosi (il corpo si adatta e ti incula, bisogna fare sempre piu sacrifici)
Commenta
-
-
piu' che sacrifica cambiare spesso
lo sgarro mai troppo programmato e cercare di variare il modo di rimanere in dieta
così quel maledetto del corpo non si abitua o prepara (come con gli allenamenti)
io almeno sono di questa ideaSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
Commenta
-
-
quindi ricapitolando vado avanto così eliminando i latticini fino a fine settembre e poi vediamo se le maniglie van giu'Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
Commenta
-
-
uppo un po'
le wsa con tacchino in periodo lavorativo non riesco a mangiarle allora le ho sostituite con tonno al natuale in scatola 160 gr che dite ?Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
Commenta
-
-
Va bene.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioNn direi che l'intolleranza c'entra poco.... entrambi i fattori sono le cause principali del problema. Nn sarà facile levare tutto quel grasso localizzato ma dovrai pazientare qualche anno e nn sgarrare praticamente mai. Anche io sn stato ciccione in infanzia ma indipendentemente dalla dieta che seguivo nn riuscivo a levare le maniglie dell'amore, sono arrivato al 6% sull'addome ma sui fianchi ero intorno al 14%.... fino a che mi sono deciso a fare un test serio sulle intolleranze (fatto sul sangue) e sono risultato molto intollerante al frumento, allo zucchero di barbabietola e di canna, ai frutti di mare e lievemente intollerante a pomodori e melanzane.... tolti tutti questi alimenti la mia forma fisica è cambiata magicamente...... ci sono voluti cmq degli anni fatti bene ma anche se ingrassavo nn lo facevo più sui fianchi ma tutto si distribuiva in maniera omogenea.Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggioè sufficiente chiedere al medico la prescrizione per il test delle intolleranze sul sangue..o cè un test specifico da fare?
Commenta
-
-
allora raga qualcuno ha notizie di come fare il test sulle intolleranze
sembra un argomento che interessa moltiSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
Commenta
-
-
Le uniche affidabili sono quelle tramite sangue.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta