Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta+allenamenti per perdere peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ok , ho cercato e ho trovato diversi risultati .
    Ora la parte più difficile . Come fare a sapere se uno è un ciarlatano o no ? O meglio , se uno è meglio dell'altro ? E' una domanda un pò così , ma mi trovo nella situazione in cui bisogna scegliere una cosa importantissima , senza nemmeno sapere bene cosa cercare

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da pidjey Visualizza Messaggio
      Ok , ho cercato e ho trovato diversi risultati .
      Ora la parte più difficile . Come fare a sapere se uno è un ciarlatano o no ? O meglio , se uno è meglio dell'altro ? E' una domanda un pò così , ma mi trovo nella situazione in cui bisogna scegliere una cosa importantissima , senza nemmeno sapere bene cosa cercare

      e li e` un terno al lotto con i medici e sempre difficile sapere se e buono o no , se lo ha trovato su internet cerca su qualche forum e magari vedi i commenti su quel medico o un altro. altrimenti vai paga la visita fai tante domande come fai qui e se le risposte ti sembrano soddisfacenti bhe allora hai trovato la persona che fa per te , altrimenti affidati ad un buon personal trainer oppure documentati piu che puoi e poi fai da solo. io ho preferito la strada del medico anche perche facendoti seguire hai sempr euno stimolo ad andare avanti ( secondo me ) . fammi sapere poi come e andata e tienimi aggiornato su i tuoi progressi . ancora un grand ein bocca al lupo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gianni1982 Visualizza Messaggio
        e li e` un terno al lotto con i medici e sempre difficile sapere se e buono o no , se lo ha trovato su internet cerca su qualche forum e magari vedi i commenti su quel medico o un altro. altrimenti vai paga la visita fai tante domande come fai qui e se le risposte ti sembrano soddisfacenti bhe allora hai trovato la persona che fa per te , altrimenti affidati ad un buon personal trainer oppure documentati piu che puoi e poi fai da solo. io ho preferito la strada del medico anche perche facendoti seguire hai sempr euno stimolo ad andare avanti ( secondo me ) . fammi sapere poi come e andata e tienimi aggiornato su i tuoi progressi . ancora un grand ein bocca al lupo
        Purtroppo ne ho trovati tanti , ma di info. poche .
        Credo mi affiderò a una dietologa chiamata Cucchi Laura . Credo che proverò da lei e vedremo se saprà soddisfarmi

        Ho parlato ieri con un mio amico che si allena duramente da anni (e infatti ha un fisico che dire che fa paura è dir poco ... impressionante) e mi ha detto che in ogni caso 4/5 Kg. al mese con la dieta che faccio e piscina 4 volte a settimana li perdo . Ora vediamo cosa mi dirà questa dietologa . Poi ti/vi faccio sapere

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da pidjey Visualizza Messaggio
          Purtroppo ne ho trovati tanti , ma di info. poche .
          Credo mi affiderò a una dietologa chiamata Cucchi Laura . Credo che proverò da lei e vedremo se saprà soddisfarmi

          Ho parlato ieri con un mio amico che si allena duramente da anni (e infatti ha un fisico che dire che fa paura è dir poco ... impressionante) e mi ha detto che in ogni caso 4/5 Kg. al mese con la dieta che faccio e piscina 4 volte a settimana li perdo . Ora vediamo cosa mi dirà questa dietologa . Poi ti/vi faccio sapere

          ok tienimi aggiornato pero non pensare che piu ti alleni piu dimagrisci allenati in maniera intelligente altrimenti se fai troppo puoi creare anche dei danni ai muscoli e poi magari sei costretto a stare fermo ricordati tutto quello che fai e farai fallo con coscienza in maniera seria e intelligente , poi non pensare questo mi ha detto l`altro mi ha detto perche fare una dieta e un determinato allenamento tu potrai perdere 5 kg al mese magari se la facessi io o un altro ne potremmo perdere di piu o di meno e tutto soggettivo e tutto su come risponde il tuo corpo alla dieta e all`allenamento.
          cmq tienimi aggiornato su come e andata peccato siamo lontani altrimenti ti dicevo io dei nomi
          ancora in bocca al lupo ................

          Commenta


            #20
            Piccolo aggiornamento solo per dire che il 3 andrò dalla dietologa , che entro 1/2 giorni parlerà col personal trainer , il quale mi darà gli esercizi più adatti a me (mi son iscritto in una palestra ben attrezzata ) .
            Non vedo l'ora di parlarle , per via di tutte le domande che ho e che attendono una risposta

            Ah , nel frattempo , son dimagrito di 2 Kg e faccio la cyclette 30/40 min a 25 kmh ogni giorno

            Commenta


              #21
              Son stato dalla dietologa (ora attendo che mi richiami per darmi la dieta) .
              Mi ha anticipato che mi farà perdere 0,5/1 Kg al mese .
              Ora peso 76 Kg e dovrei arrivare a pesare tra i 65/67 Kg .
              Entro 2/3 giorni faccio l'iscrizione in palestra .

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da pidjey Visualizza Messaggio
                Son stato dalla dietologa (ora attendo che mi richiami per darmi la dieta) .
                Mi ha anticipato che mi farà perdere 0,5/1 Kg al mese .
                Ora peso 76 Kg e dovrei arrivare a pesare tra i 65/67 Kg .
                Entro 2/3 giorni faccio l'iscrizione in palestra .

                Mi ha anticipato che mi farà perdere 0,5/1 Kg al mese
                bhe forse un po troppo poco cmq inizia la palestra e segui tutti i consigli che ti daranno poi capirai da solo se la strada e quella giusta .......... io iniziero domani la palestra per perdere i miei ultimi 8 kg

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎