Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta da massa....va bene??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta da massa....va bene??

    salve ragazzi...sto per iniziare questa dieta da massa..secondo voi va bene?? premetto che sono 1.73 per 71 kili con bf al 13% circa età 20 anni

    giorni on 2800 kcal

    colazione :
    latte 500g
    4 fette biscottate con marmellata hero diet
    25 g anacardi
    200 g di banana (frullata con il latte)

    spuntino:
    pane bianco (tipo bauletto) 2 fette
    50 g prosciutto cotto
    15g anacardi
    200 kcal in succo di frutta

    pranzo
    100g di pasta
    100g di tacchino
    15g olio d'oliva
    verdure a volontà
    300 kcal in succo di frutta

    cena
    60g di pasta
    un uovo intero
    100g di tacchino
    15g olio d'oliva
    verdure a volontà

    pre nanna
    500g di latte
    10g anacardi
    20g di whey 90

    giorno off (2600 kcal)
    tolgo una fetta biscottata dalla colazione
    nel primo spuntino e a pranzo solo 100 kcal di succo
    aggiungo uno spuntino pomeridiano con 200 g di frutta a basso ig una scatoletta di tonno al naturale e 10g di anacardi togliendone cinque dalla colazione e cinque dallo spuntino della mattina

    cosa ne dite
    p.s ho messo i succhi di frutta perchè arrivando da due mesi di ipocalorica non riesco a mandare giù troppo cibo
    il post wo poi non lo conto tra le calorie...faccio bene o male?
    grazie in anticipo per tutti gli eventuali suggerimenti
    Last edited by chris.diavy; 20-08-2010, 23:47:49.

    #2
    Ciao, sono poco esperto ma giusto un paio di punti mi sono saltati all'occhio: alla colazione, direi che mancherebbe una fonte proteica a rapida assimilazione, chesso' carne magra oppure delle Whey e gli anacardi dovresti eliminarli proprio per non rallentare le pro.
    Mentre per il pre-nanna con quei 500g di latte intendi fiocchi? In un caso o nell'altro, forse inserire anche gli anacardi allo scopo di rallentare l'assimilazione delle pro (i 20g di Whey che indichi successivamente) potrebbero essere ridondanti.

    EDIT: In effetti chris ripensandoci, forse ti converrebbe proprio cestinare quegli anacardi sia alla colazione che nel pre-nana.
    Innalzare le fette portandole a 6-8 magari e aggiungere indubbiamente una fonte proteica.
    Sull'olio d'oliva dovresti regolarti come misura al cucchiaio. Ad esempio nel pranzo e nella cena 2 cucchiai di EVO. Non so a quanto corrispondano 15g.
    Last edited by Adama; 21-08-2010, 12:58:57.
    LA LUNGA MARCIA

    Commenta


      #3
      la butto lì: forse troppi grassi x una dieta da massa?
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
        Ciao, sono poco esperto ma giusto un paio di punti mi sono saltati all'occhio: alla colazione, direi che mancherebbe una fonte proteica a rapida assimilazione, chesso' carne magra oppure delle Whey e gli anacardi dovresti eliminarli proprio per non rallentare le pro.
        Mentre per il pre-nanna con quei 500g di latte intendi fiocchi? In un caso o nell'altro, forse inserire anche gli anacardi allo scopo di rallentare l'assimilazione delle pro (i 20g di Whey che indichi successivamente) potrebbero essere ridondanti.

        EDIT: In effetti chris ripensandoci, forse ti converrebbe proprio cestinare quegli anacardi sia alla colazione che nel pre-nana.
        Innalzare le fette portandole a 6-8 magari e aggiungere indubbiamente una fonte proteica.
        Sull'olio d'oliva dovresti regolarti come misura al cucchiaio. Ad esempio nel pranzo e nella cena 2 cucchiai di EVO. Non so a quanto corrispondano 15g.
        no nel prenanna intendo proprio latte ps per questo avevo aggiunto dei grassi per rallentare l'assorbimento delle whey
        a colazione che dici come pro veloci potrei mettere degli albumi no?
        riguardo alle fette biscottate proprio non mi entrano 6 nello stomaco per questo ho inserito la banana
        per l'EVO due cucchiai da minestra sono proprio quindici grammi se non sbaglio...

        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        la butto lì: forse troppi grassi x una dieta da massa?
        dici? eppure in teoria sn solo il 18%

        Commenta


          #5
          Gli albumi anche son giusti.
          Su quei 500gr di latte alla sera, forse credo siano sufficienti per i tuoi scopi senza gli anacardi.
          LA LUNGA MARCIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
            Gli albumi anche son giusti.
            Su quei 500gr di latte alla sera, forse credo siano sufficienti per i tuoi scopi senza gli anacardi.
            daccordo allora via gli anacardi così riduco anche un po' i grassi
            grazie mille del consiglio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎