Ciao ragazzi ho un dubbio che mi sta sorgendo sto seguendo da due settimane una dieta low-carbo molto rigida e non vorrei che poi per una cazzata non dovessi dimagrire correttamente, anche se in 2 settimane sono dimagrito di 2 chili qundi no prob. Il punto e' che per non lasciare la bocca senza niente mi mastico le gommine senza zucchero a 2.1 kcal a confetto e solitamente un pacchetto dura una giornata. Secondo voi , visto che un pacchetto intero sono 50 kcal potrebbe provocare problemi?
Gommine
Collapse
X
-
Se sei in metabolica secondo me possono passare....in keto nn saprei. Il modo più efficace per saperlo è vedere se sei in chetosi anche mangiando un pacchetto di gomme senza zucchero.
(anch'io sono come te...un pacchetto al giorno altrimenti sclero!)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Pensa io che sto in chetogenica e lavoro nella tabaccheria dei miei... ***** che sofferenza tutta quella cioccolata.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
(anch'io sono come te...un pacchetto al giorno altrimenti sclero!)la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Re: Gommine
Originally posted by akillez
Ciao ragazzi ho un dubbio che mi sta sorgendo sto seguendo da due settimane una dieta low-carbo molto rigida e non vorrei che poi per una cazzata non dovessi dimagrire correttamente, anche se in 2 settimane sono dimagrito di 2 chili qundi no prob. Il punto e' che per non lasciare la bocca senza niente mi mastico le gommine senza zucchero a 2.1 kcal a confetto e solitamente un pacchetto dura una giornata. Secondo voi , visto che un pacchetto intero sono 50 kcal potrebbe provocare problemi?
Ciao!!
multipower
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Gommine
Originally posted by diegodp
Cos'è il ketur test? :cool:la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Se sei in metabolica secondo me possono passare....in keto nn saprei. Il modo più efficace per saperlo è vedere se sei in chetosi anche mangiando un pacchetto di gomme senza zucchero.
(anch'io sono come te...un pacchetto al giorno altrimenti sclero!)
Ciao
Mike
Commenta
-
Commenta