ciao ragazzi, siccome sto in ipocalorica, facendo una low carb (la suddivisione dei macro nn la ricordo ma se volete riporto la dieta) stavo pensando a quale verdura è da evitare. per esempio si dice cmq da mangiare insalata o verdura a volontà ma quale? vanno bene sia i piselli, carote, pomodori, fagiolini, fagioli, ceci, lenticchie, spinaci,bieta, patate ecc? o ce ne stanno altri con cui andare cauti?
Verdura da considerare Carboidrati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiociao ragazzi, siccome sto in ipocalorica, facendo una low carb (la suddivisione dei macro nn la ricordo ma se volete riporto la dieta) stavo pensando a quale verdura è da evitare. per esempio si dice cmq da mangiare insalata o verdura a volontà ma quale? vanno bene sia i piselli, carote, pomodori, fagiolini, fagioli, ceci, lenticchie, spinaci,bieta, patate ecc? o ce ne stanno altri con cui andare cauti?
di principio patate e legumi, considera anche che le carote bollite hanno un IG superiore
Commenta
-
-
io d solito conteggio sempre tutto, anke xkè zucchine,melanzane,pomodori,carote e altri che hai citato stanno sui 15-25 kcal per 100gr e di solito i miei "piatti" di verdure sforano gli 800gr..
quindi conteggio sempre un 120kcal dalla verdura che mangio, sia pranzo che cena, e nn sn pochiAnd in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
no, devi mangiarle x una buona dieta, mica t ammazzano quei 200gr d verdure se t moderi..
a me piace sentirmi sazio e strapieno e c vado pesante quindi le conteggio..
cmq puoi comprarti i sacchi di insalata e abbondare d quelli.. d sicuro la verdura a foglia ha meno d 10kcal per 100grAnd in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
Commenta