ma lavori o sei in vacanza?
Hiit pareri
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
MA PIU CHE ALTRO...perche chiedi continuamente se farlo a stomaco vuoto per 2 volte settimana quando ti è gia stato detto che quello è il metodo migliore? mah..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Luigi 87 torno fra pochi giorni al lavoro, per questo dicevo che mi sto organizzando....
mr oat scusami e che ho sempre saputo(erroneamete) che il metodo migliore era farlo dopo i pesi per tutte le sessioni di allenameto. Ma ora come dici tu è un vantaggio per me anziche farlo 4 volte lo faccio solo 2 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiodopo l'allenamento l'hiit non riesci a farlo specie se hai fatto gambe o se ti sei allenato duro...
inseriscilo 1-2 volte alla settimana e ricorda di non esagerare che è roba stressante, anche più dei pesi...
prova agli inizi una roba del genere (adatta se hai già una buona resistenza)
5 minuti warm up corsa lenta
allunghi 20 secondi al 80-90% della velocità, recupero 20-30 secondi corsa lenta
ripetere 8-10 volte
praticamente devi arrivare all'ultimo scatto con il mal di testa e una sensazione di totale mancanza di ossigeno, e poi proseguire con 5 minuti di corsetta di defaticamento
questo è un HIIT effettivose faccio scatti di 10 secondi?
Commenta
-
-
l'hiit non va fatto a stomaco vuoto in quanto non è la classica seduta cardio
per lo stress a livello cardiovascolare che si dovrebbe raggiungere è molto piu simile a una seduta con i pesi.
volendo si puo fare a inizio seduta di allenamento e anche alla fine.
MA , ora vengono i MA:
- hiit non è una tipologia allenante da principiante
- hiit se non si porta il corpo a uno stress elevato non produce i suoi effetti
- hiit non è da prendere sotto gamba perchè porta il cuore a una frequenza cardiaca molto elevata
per questo servirebbe che il soggetto prima di tutto sia davvero allenato a livello cardiovascolare.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io sono del parere che si può fare a stomaco vuoto, mi sono trovato molto bene le due volte che l'ho eseguito così, con stimolanti pre, e bcaa pre e post.... poi subito un post-workout carbo+proPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioio sono del parere che si può fare a stomaco vuoto, mi sono trovato molto bene le due volte che l'ho eseguito così, con stimolanti pre, e bcaa pre e post.... poi subito un post-workout carbo+pro
il concetto non è "riesco a farlo a stomaco vuoto" il concetto è "è utile farlo a stomaco vuoto?"
anche gli stimolanti pre cardio io non sono molto d'accordo, li preferirei dopo.
in modo da usare il corpo per alzare il battito (e quindi fargli fare fatica e fare che si esegua un lavoro) e poi alla fine li userei per cercare di mantenere il battito leggermente piu alto per un po' di tempo.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ora provo per la terza volta con questo timing, precedentemente mi sono trovato bene...
9:00 sveglia
9.15 200mg caffeina, 6gr thè verde in foglie (infuso)
9.45 5gr bcaa
10:00 hiit
10.25 5gr bcaa, addominali in sxs
10.40 vitargo
11.00 whey
12.00 colazione
la prossima volta, farò come dici tu, prenderò caffeina 300mg appena finito l'hiit, in modo che agisca in 20-30 minuti sostenendo il battito...
grazie mille del consiglioPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
i 5gr di bcaa mettili insieme al vitargo nel post-woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioQualche consiglio su ciò che ho scritto??
ovviamente anche io prima prendo BCAA E gluta.
ma nella sezione alimentazione mi hanno detto niente cabo dopo
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioè normale che al quarto scatto vado poco più veloce della corsa blanda?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi è corretto.... almeno non subito dopo, magari lo spuntino successivo.
è per questo che prima ho scritto che bisogna essere allenati a livello cardiovascolare e che è un tipo di allenamento per avanzati.
quindi cosa faccio? continuo cosi e a poco a poco finiro l'allenamento oppure no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggioquindi cosa faccio? continuo cosi e a poco a poco finiro l'allenamento oppure no?
da quel che capisco mi pare che sei un principiante...
fai le normali sedute di cardio (dedicate o post WO), poi piu avanti passerai all' HIITsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta