Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risulatati dieta massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    A mè è successa la cosa inversa invece, prima pesata 85 kg dopo un mese altra pesata eeeee.......75 kg sconcertato mi accorgo di aver lasciato l'uccello fuori dalla bilancia!!!!!!!!!
    Ecco perchè !!!!!

    Commenta


      #17
      Originally posted by njk
      A mè è successa la cosa inversa invece, prima pesata 85 kg dopo un mese altra pesata eeeee.......75 kg sconcertato mi accorgo di aver lasciato l'uccello fuori dalla bilancia!!!!!!!!!
      Ecco perchè !!!!!
      nn l'ho capita.....


      ma cos'è avvitabile il tuo pisello......poi 10Kg di pisello,che bruttura.....vabbè và allora.......mahhhhhhh
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #18
        10 kg in un mese fedelippo? meno male che ho letto i nritanrdo e dunque ho visto i dettagli che hai scritto DOPO: 8kg e non dieci, vestito bla bla bla. Ste cose dille prima...cmq chiariscimi un dubbio per favore: latte? lo usi? quale? quanto? quando? Ciao.



        Mike

        Commenta


          #19
          Ciao Mike,di latte ne uso abbastanza e ne ho usato veramente tanto quando non potevo mangiare cibi solidi per via del dente,in quel periodo ne bevevo 1l 1,5l sia scremato che p.s!
          Ora uso quello di soia,come facevo prima di operarmi e ne bevo circa 1/2l al di,300-350 ml al mattino e il resto nello spuntino serale!
          ..cmq non credo,se è li che vuoi andare a parare,che sia il latte a causare retenzione di liquidi in quanto lo scorso anno ne bevevo veramente tanto ed ero tiratissimo!..credo che in generale siano i carbo,non so perchè ma appena ne mangio mi gonfio come un pallone..
          "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

          Commenta


            #20
            Originally posted by fedelippo
            Ciao Mike,di latte ne uso abbastanza e ne ho usato veramente tanto quando non potevo mangiare cibi solidi per via del dente,in quel periodo ne bevevo 1l 1,5l sia scremato che p.s!
            Ora uso quello di soia,come facevo prima di operarmi e ne bevo circa 1/2l al di,300-350 ml al mattino e il resto nello spuntino serale!
            ..cmq non credo,se è li che vuoi andare a parare,che sia il latte a causare retenzione di liquidi in quanto lo scorso anno ne bevevo veramente tanto ed ero tiratissimo!..credo che in generale siano i carbo,non so perchè ma appena ne mangio mi gonfio come un pallone..

            Non voglio andare a parare da nessuna parte...però potresti prendere in considerazione un'ALTA intolleranza al lattosio. Il latte, caro fedelippo, FA appannare. Non ci sono cristi. Ovviamente se ne prendi 3 litri al giorno come me, ti crea anche un filino di ritenzione idrica in più rispetto a chi ne prende 500 ml


            Mike

            Commenta


              #21
              cmq, per la cronaca, prova lo Zymil, che è uscito anche in NUOVA VERSIONE con adirittura lo "0,5%" di lattosio contro la precedente vers che conteneva lo 0,8%. Ovviamente sta differenza non ti fa un *****...ma è sempre preferibile averne meno che più, di lattosio nel corpo . Io mi trovo molto bene con lo Zymil e mi permette di prendere anche più dei miei tre litri giornalieri senza accusare nessun classico sintomo di "lattosite acuta" Ciao!


              Mike

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎