Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostituire lo yogurt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sostituire lo yogurt

    ciao a tutti
    grazie ai vostri consigli sono riuscito a preparare una dieta ben equilibrata per il mio fisico (un particolare ringraziamento va a luna80 per i suoi preziosi consigli)
    vorrei chiedere una cosa:
    nello spuntino pre pranzo (ore 10:30 circa) mangio 150 gr di yogurt magro 0,1
    con 20 gr di mandorle sgusciate,ma vorrei sostituire lo yogurt.
    Voi cosa mi consigliate???
    grazie a tutti

    #2
    ci sono tante fonti proteiche con cui puoi sostituirlo: tonno, bresaola, fesa, pollo, albumi

    Il mio per esempio ha 4 gr di carbo e 9 gr di pro e 0 grassi per 100 gr. Per fare più o meno la stessa cosa basterebbero 50 gr di bresaola (10-11 gr pro circa) e 1 galletta di kamut (4-5 gr carbo)

    Dipende da che nutrienti contiene lo yogurt che mangi , però come fonti quelle che ti ho elencato sono ottime
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      #3
      una domanda, perchè mangi lo yogurt magro se poi aggiungi i grassi delle mandorle? per sostituire i grassi saturi con quelli vegetali?
      comunque, un buon sostituto allo yogurt possono essere i fiocchi di latte, più proteici e sempre composti da proteine a lento assorbimento, oppure puoi provare con dell'affettato magro

      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
        una domanda, perchè mangi lo yogurt magro se poi aggiungi i grassi delle mandorle? per sostituire i grassi saturi con quelli vegetali?
        comunque, un buon sostituto allo yogurt possono essere i fiocchi di latte, più proteici e sempre composti da proteine a lento assorbimento, oppure puoi provare con dell'affettato magro
        ovviamente il discorso dello yogurt magro abbinato alle mandorle mi è stato consigliato proprio per eliminare i grassi saturi.
        ma i fiocchi di latte quali sono (forse jocca)??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da omarabu87 Visualizza Messaggio
          ovviamente il discorso dello yogurt magro abbinato alle mandorle mi è stato consigliato proprio per eliminare i grassi saturi.
          ma i fiocchi di latte quali sono (forse jocca)??
          si tra le varie marche ci sono anche quelli jocca che però ti sconsiglio, costano più di altri con valori migliori
          comunque alla fine è quasi come mangiarsi uno yogurt quindi l'ideale penso sia per te l'affettato

          È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
            si tra le varie marche ci sono anche quelli jocca che però ti sconsiglio, costano più di altri con valori migliori
            comunque alla fine è quasi come mangiarsi uno yogurt quindi l'ideale penso sia per te l'affettato
            quanto me ne consigli??
            e soprattutto quale?? io mangio di solito la fesa di pollo/tacchino e la bresaola

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da omarabu87 Visualizza Messaggio
              quanto me ne consigli??
              e soprattutto quale?? io mangio di solito la fesa di pollo/tacchino e la bresaola
              beh dipende dalla dieta in generale, può andare bene la fesa come può andar bene il prosciutto crudo che costa la metà! bisogna vedere come rientrano i valori nella tua dieta totale, percentuale di pro, di grassi eccetera eccetera

              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎