vorrei degli accorgimenti per la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • knock
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    vorrei degli accorgimenti per la mia dieta

    ho 18 anni....sono alto 175cm peso 60 kg...

    colazione
    300 ml + 50 gr allbrand

    spuntino
    panino con 50 gr affettati

    pranzo
    pasta (non so quanti grammi e vorrei su quanto dovrei assumere) + carne o pesce
    frutta

    spuntino
    yougurt

    cena caarne o pesce


    non sono molto grosso e tendo abbastanza sul magro quindi il mio scopo è quello di prendere massa e peso....inoltre è possibile vorrei dei suggerimenti su cosa assumere prima e dopo l allenamento.....grazie in anticipo per l interessamento!
    Last edited by knock; 18-08-2010, 11:02:43.
  • polscol
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1695
    • 50
    • 172
    • sto in collina
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da knock Visualizza Messaggio
    ho 18 anni....sono alto 175cm peso 60 kg...

    colazione
    300 ml + 50 gr allbrand

    spuntino
    panino con 50 gr affettati

    pranzo
    pasta (non so quanti grammi e vorrei su quanto dovrei assumere) + carne o pesce
    frutta

    spuntino
    yougurt

    cena caarne o pesce


    non sono molto grosso e tendo abbastanza sul magro quindi il mio scopo è quello di prendere massa e peso....inoltre è possibile vorrei dei suggerimenti su cosa assumere prima e dopo l allenamento.....grazie in anticipo per l interessamento!
    300 ml sono latte??50 gr di all brain sono poke alla mattina,io farei 50 all brain e 40-50 avena o specialk o muesli..le grammature devono essere un po piu precise xke magari carne tu intendi 100 gr o 300 ecc...pasta fa almeno 1oo-120 se vuoi prendere un po di peso e mangia carbo pure alla sera xke 60 kg non sono molti per 1.75m..Per il pre e post wo dipende quando ti alleni..xke se ti alleni prima di cena allora potresti mangiare dei cho veloci e un po di pro in polvere o albumi volendo e poi fare una buona cena..se ti alleni il pome fare un spuntino piu pesante del solito
    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

    Originariamente Scritto da master wallace
    ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      dovresti essere più preciso e indicare anche le quantità...se non le sai nei prossimi giorni annotati tutto e poi ci aggiorni.
      devi riportare anche i condimenti come l'olio...verdura non ne mangi mai?

      Commenta

      • knock
        Bodyweb Member
        • Aug 2010
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        colazione
        300 ml latte intero+ 50 gr allbrand

        spuntino
        panino con 50 gr affettati + 50 g di noci

        pranzo
        pasta(con due cucchiai di olio)+ verdura sui 50 g + carne o pesce con 2 cucchiai di olio (100 g)
        frutta

        spuntino
        yougurt

        cena caarne o pesce (100 g)

        grazie anticipatamente ragazzi......cmq mi alleno nel primo pomeriggio alle 4 fino alle 6.....m hanno consigliato di mangiare frutta prima dell allenamento....e post wo un succo 5 min prima della fine dell allenamento e dopo tre quarti d ora 2 albumi

        Commenta

        Working...
        X