Salve, vorrei qualche consiglio su cosa dovrei mangiare durante i giorni di scarica.
Premetto che peso 65 kg e sono alto 1,78 ed il mio obiettivo è di perdere quel grasso - non tanto oramai - che mi rimane sull'addome ( quindi abbassare il mio peso a 62 o 63 kg e vedere poi come sto ).
Ahimè per adesso la palestra è chiusa quindi posso fare solo corsa + esercizi a corpo libero, arriverò al massimo a bruciare 250 kcal per ogni wo.
Avevo stilato una cosa del genere:
Colazione:
200 ml di albume + 1 tuorlo
Spuntino:
100 gr di speck ( così da alzare un po' i grassi )
Pranzo:
150 gr di hamburger fatto da me con carne di manzo
20 gr di maionese
tanta verdura
Spuntino:
150/200 gr di fiocchi di latte
1 pesca
Cena:
150 gr di petto di tacchino
20 gr di maionese
tanta verdura
Così facendo sono 131 gr di pro, 70 gr fat ( pochi ) e 17 gr di carb. Devo aumentare il grasso, cosa posso mettere?
Ho fatto già 2 settimane con una dieta normocalorica. Grazie in anticipo per le future risposte
Premetto che peso 65 kg e sono alto 1,78 ed il mio obiettivo è di perdere quel grasso - non tanto oramai - che mi rimane sull'addome ( quindi abbassare il mio peso a 62 o 63 kg e vedere poi come sto ).
Ahimè per adesso la palestra è chiusa quindi posso fare solo corsa + esercizi a corpo libero, arriverò al massimo a bruciare 250 kcal per ogni wo.
Avevo stilato una cosa del genere:
Colazione:
200 ml di albume + 1 tuorlo
Spuntino:
100 gr di speck ( così da alzare un po' i grassi )
Pranzo:
150 gr di hamburger fatto da me con carne di manzo
20 gr di maionese
tanta verdura
Spuntino:
150/200 gr di fiocchi di latte
1 pesca
Cena:
150 gr di petto di tacchino
20 gr di maionese
tanta verdura
Così facendo sono 131 gr di pro, 70 gr fat ( pochi ) e 17 gr di carb. Devo aumentare il grasso, cosa posso mettere?
Ho fatto già 2 settimane con una dieta normocalorica. Grazie in anticipo per le future risposte
Commenta