Salve,avrei bisogno di consigli.sono alto circa 1.70 e peso 67 kg.voglio dimagrire perchè mi vedo gonfio in viso,fianchi e adipe in eccesso sul petto.da pochi giorni ho preso un tapis roulant e minimo faccio 40 minuti di camminata veloce a 5 km/h,quindi di solito 3 km e mezzo con 250 calorie bruciate.spesso il tappeto lo faccio 2 volte al giorno.quanto tempo ci vuole secondo voi per avere risultati?mi vedo sempre uguale e poi c'è sempre quel problema del viso gonfio,forse dovuto alla ritenzione idrica ma non so come eliminare il problema.help grazie
la dieta che sto facendo è un po povera però cerco di elencarla:
colazione : tè amaro con limone e 3 biscotti
metà mattina : spesso niente ma quando posso mangio un po di bresaola
pranzo : di solito niente ( ma non perchè non voglia mangiare,diciamo che di solito a quell'ora non mi viene fame )
spuntino pomeriggio : bresaola o mezza banana
cena : tonno,pomodori,ricotta
a me interessa definirmi,quindi pochi carboidrati sarebbero l'ideale,ma la cosa che piu mi importa è sgonfiarmi in viso e averlo piu allungato.grazie
ps questa dieta la sto usando da pochi giorni,prima mangiavo un sacco di porcherie.avrei bisogno di consigli tenendo conto anche che ho una vita abbastanza sedentaria.grazie
la dieta che sto facendo è un po povera però cerco di elencarla:
colazione : tè amaro con limone e 3 biscotti
metà mattina : spesso niente ma quando posso mangio un po di bresaola
pranzo : di solito niente ( ma non perchè non voglia mangiare,diciamo che di solito a quell'ora non mi viene fame )
spuntino pomeriggio : bresaola o mezza banana
cena : tonno,pomodori,ricotta
a me interessa definirmi,quindi pochi carboidrati sarebbero l'ideale,ma la cosa che piu mi importa è sgonfiarmi in viso e averlo piu allungato.grazie
ps questa dieta la sto usando da pochi giorni,prima mangiavo un sacco di porcherie.avrei bisogno di consigli tenendo conto anche che ho una vita abbastanza sedentaria.grazie