Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta dimagrimento e problema viso gonfio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta dimagrimento e problema viso gonfio

    Salve,avrei bisogno di consigli.sono alto circa 1.70 e peso 67 kg.voglio dimagrire perchè mi vedo gonfio in viso,fianchi e adipe in eccesso sul petto.da pochi giorni ho preso un tapis roulant e minimo faccio 40 minuti di camminata veloce a 5 km/h,quindi di solito 3 km e mezzo con 250 calorie bruciate.spesso il tappeto lo faccio 2 volte al giorno.quanto tempo ci vuole secondo voi per avere risultati?mi vedo sempre uguale e poi c'è sempre quel problema del viso gonfio,forse dovuto alla ritenzione idrica ma non so come eliminare il problema.help grazie
    la dieta che sto facendo è un po povera però cerco di elencarla:

    colazione : tè amaro con limone e 3 biscotti

    metà mattina : spesso niente ma quando posso mangio un po di bresaola

    pranzo : di solito niente ( ma non perchè non voglia mangiare,diciamo che di solito a quell'ora non mi viene fame )

    spuntino pomeriggio : bresaola o mezza banana

    cena : tonno,pomodori,ricotta


    a me interessa definirmi,quindi pochi carboidrati sarebbero l'ideale,ma la cosa che piu mi importa è sgonfiarmi in viso e averlo piu allungato.grazie


    ps questa dieta la sto usando da pochi giorni,prima mangiavo un sacco di porcherie.avrei bisogno di consigli tenendo conto anche che ho una vita abbastanza sedentaria.grazie
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎