Consiglio dieta e problema gonfiore viso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T4t4nk4
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio dieta e problema gonfiore viso

Salve,avrei bisogno di consigli.sono alto circa 1.70 e peso 67 kg.voglio dimagrire perchè mi vedo gonfio in viso,fianchi e adipe in eccesso sul petto.da pochi giorni ho preso un tapis roulant e minimo faccio 40 minuti di camminata veloce a 5 km/h,quindi di solito 3 km e mezzo con 250 calorie bruciate.spesso il tappeto lo faccio 2 volte al giorno.quanto tempo ci vuole secondo voi per avere risultati?mi vedo sempre uguale e poi c'è sempre quel problema del viso gonfio,forse dovuto alla ritenzione idrica ma non so come eliminare il problema.help grazie
    la dieta che sto facendo è un po povera però cerco di elencarla:

colazione : tè amaro con limone e 3 biscotti

metà mattina : spesso niente ma quando posso mangio un po di bresaola

pranzo : di solito niente ( ma non perchè non voglia mangiare,diciamo che di solito a quell'ora non mi viene fame )

spuntino pomeriggio : bresaola o mezza banana

cena : tonno,pomodori,ricotta

a me interessa definirmi,quindi pochi carboidrati sarebbero l'ideale,ma la cosa che piu mi importa è sgonfiarmi in viso e averlo piu allungato.grazie
  • T4t4nk4
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

sì ma sta dieta l'ho iniziata da poco.prima mangiavo tutte le porcherie possibili.cosa mi consigli?

Commenta

• T4t4nk4
      Bodyweb Member
      • Aug 2010
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

Dieta dimagrimento e problema viso gonfio

Salve,avrei bisogno di consigli.sono alto circa 1.70 e peso 67 kg.voglio dimagrire perchè mi vedo gonfio in viso,fianchi e adipe in eccesso sul petto.da pochi giorni ho preso un tapis roulant e minimo faccio 40 minuti di camminata veloce a 5 km/h,quindi di solito 3 km e mezzo con 250 calorie bruciate.spesso il tappeto lo faccio 2 volte al giorno.quanto tempo ci vuole secondo voi per avere risultati?mi vedo sempre uguale e poi c'è sempre quel problema del viso gonfio,forse dovuto alla ritenzione idrica ma non so come eliminare il problema.help grazie
      la dieta che sto facendo è un po povera però cerco di elencarla:

colazione : tè amaro con limone e 3 biscotti

metà mattina : spesso niente ma quando posso mangio un po di bresaola

pranzo : di solito niente ( ma non perchè non voglia mangiare,diciamo che di solito a quell'ora non mi viene fame )

spuntino pomeriggio : bresaola o mezza banana

cena : tonno,pomodori,ricotta

a me interessa definirmi,quindi pochi carboidrati sarebbero l'ideale,ma la cosa che piu mi importa è sgonfiarmi in viso e averlo piu allungato.grazie

ps questa dieta la sto usando da pochi giorni,prima mangiavo un sacco di porcherie.avrei bisogno di consigli tenendo conto anche che ho una vita abbastanza sedentaria.grazie

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da T4t4nk4 Visualizza Messaggio
        sì ma sta dieta l'ho iniziata da poco.prima mangiavo tutte le porcherie possibili.cosa mi consigli?
        Ah ok,
        quella che tu hai impostato è una dieta drastica; finiresti per svuotarti (grasso e muscolo) oppure per smetterla e quindi senza risultati.

Opta per una dieta più equilibrata, vedi il tuo fabbisogno calorico giornaliero e suddividi poi in pasti principali (con spuntini a dipendenza delle esigenze).
        Prevedi nei pasti principali fonti proteiche, cho e grassi principalmente pulite.

Commenta

• T4t4nk4
          Bodyweb Member
          • Aug 2010
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Ah ok,
          quella che tu hai impostato è una dieta drastica; finiresti per svuotarti (grasso e muscolo) oppure per smetterla e quindi senza risultati.

Opta per una dieta più equilibrata, vedi il tuo fabbisogno calorico giornaliero e suddividi poi in pasti principali (con spuntini a dipendenza delle esigenze).
          Prevedi nei pasti principali fonti proteiche, cho e grassi principalmente pulite.
          sì ma nonostante sia una dieta drastica,non sento il bisogno di mangiare,per capirci,non mi viene mai fame in orari sbagliati.per la camminata dici che va bene 2 volte al giorno 40 minuti in salita?in tutto perdo 250 calorie a sessione.tra l'altro,sono 5 giorni che faccio così e ho perso già 1 kilo

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40820
            • 1,362
            • 1,332
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

quanto tempo pensi di reggere con una dieta simile? tutta da rifare...non c'è bisogno di fare la fame per dimagrire...

quanti anni hai?

potresti riportare anche le quantità degli alimenti che hai specificato nella "dieta"?

Commenta

• Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 122339
              • 3,731
              • 3,690
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

Quanti thread simili apriamo?
              Continua qua in Dimagrimento ed evitiamo lo spam.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• T4t4nk4
                Bodyweb Member
                • Aug 2010
                • 10
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                quanto tempo pensi di reggere con una dieta simile? tutta da rifare...non c'è bisogno di fare la fame per dimagrire...

quanti anni hai?

potresti riportare anche le quantità degli alimenti che hai specificato nella "dieta"?
                penso di reggere il giusto,anche perchè non soffro la fame,mi sazia abbastanza bene questa dieta ( anche se sbagliata ).per la quantità non so perchè non peso la roba,comunque per cena 1 pomodoro,1 scatoletta di tonno e poca ricotta.per gli spuntini poca bresaola.ho 22 anni

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40820
                  • 1,362
                  • 1,332
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

seguendo questa dieta perderai peso molto in fretta...questo è certo...ma è ancora più sicuro che appena ti rimetti a mangiare un pò di più riprendi il perso perso magari pure con gli interessi...e non penso sia quello che desideri..come non penso che tu voglia perdere più massa magra del dovuto...facendo le cose per bene si dimagrisce "meglio".

detto questo, nei prossimi giorni pesa tutto quello che mangi e poi aggiornaci così vediamo bene cosa c'è da sistemare

Commenta

• paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

Originariamente Scritto da T4t4nk4 Visualizza Messaggio
                    penso di reggere il giusto,anche perchè non soffro la fame,mi sazia abbastanza bene questa dieta ( anche se sbagliata ).per la quantità non so perchè non peso la roba,comunque per cena 1 pomodoro,1 scatoletta di tonno e poca ricotta.per gli spuntini poca bresaola.ho 22 anni
                    Lascia stare, perderesti si peso ma come arriverai una volta dimagrito?Sarai pelle e ossa, il muscolo lo bruci tutto cosi

Commenta

• T4t4nk4
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2010
                      • 10
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      seguendo questa dieta perderai peso molto in fretta...questo è certo...ma è ancora più sicuro che appena ti rimetti a mangiare un pò di più riprendi il perso perso magari pure con gli interessi...e non penso sia quello che desideri..come non penso che tu voglia perdere più massa magra del dovuto...facendo le cose per bene si dimagrisce "meglio".

detto questo, nei prossimi giorni pesa tutto quello che mangi e poi aggiornaci così vediamo bene cosa c'è da sistemare
                      ok allora che dieta posso seguire?me ne faresti una tu?grazie

Commenta

• luna80
                        Administrator
                        • Jun 2005
                        • 40820
                        • 1,362
                        • 1,332
                        • Switzerland [CH]
                        • Send PM

ripeto...nei prossimi giorni pesa tutto quello che mangi e poi aggiornaci così vediamo bene cosa c'è da sistemare...quelo che ci hai scritto per adesso non sufficiente, devi mettere anche le quantità...non dimenticare l'olio se lo usi...

Commenta

Working...
                        X