Dieta massa pulita?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fpk18
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 34
    • 0
    • 0
    • mn
    • Send PM

    Dieta massa pulita?!

    Ciao a tutti..
    Da tempo leggo i consigli sul forum, ma non avevo mai pensato di iscrivermi, da quando però mi sono rivolto ad un trainer, mi trovo in difficoltà e desideravo qualche consiglio.
    Ho 22 anni, 1,71 per 57,5 Kg, con 9,4 di massa grassa, massa magra 49,6% e 8,8 kg di peso muscolare. Dopo circa un anno di allenamento esagerato, corsa tutti i giorni e pesi 5/7gg sono riuscito ad ottenere un'ottima definizione. Il mio regime alimentare però era effettivamente sbagliato

    Col. Latte+ 150 gr di Cereali (tipo vitalis) + 3 Savoiardi
    Spun. Yogurt greco
    Pra. 200gr di pesce/(140 carne bianca+ 80gr fiocchi latte) + verdura a volontà + Mela e kiwi
    Spun. Yogurt
    Cen. 150 gr di tonno/ 120gr di tacchino/ bresaola/ salmone affumicato e fiocchi...+ 5 wasa + verdura+ Mela e prugne


    Dopo esseremi rivolto ad un traneir che mi ha indicato un allenamento tipo 3+2+1(circuito addominali).Così da fare circa un terzo di quello che facevo prima (forse stavo entrando in catabolismo...) Cmq mi è stat indicata una dieta del tipo (basata gruppo sanguineo) per aumentare la massa magra.
    Che ne dite:

    COLAZIONE: 2 fetta di dolce con farina di riso oppure 3 fette di pane integrale con burro di arachidi + 150 grammi di uva sultanina o 150 grammi di frutti di bosco o 150 grammi di prugne secche + 1 bicchiere di acqua e limone+ 1 caffè

    SPUNTINO : 12 mandorle + 150 grammi di frutta a piacere + 1 bicchiere di tè verde o 1 caffè se non l’hai preso a colazione

    PRANZO: 1 giorno 90\100 grammi di pasta di grano saraceno (o riso) condita con verdura e 1 giorno 50 grammi di formaggio di soia e 2 uova sode + 90\100 grammi di verdura + 1 fetta di dolce con farina di riso + 1 bicchiere di succo di ananas + 1 caffè

    MERENDA 12 mandorle + 150 grammi di frutta a piacere + 1 bicchiere di tè verde

    SERA: 3 volte a settimana 150 grammi di pesce; 3 volte a settimana (non coincidenti con il pranzo) 80\90 grammi di pasta di grano saraceno condita con verdura + 90\100 grammi di verdura

    PRIMA DI CORICARSI: 100 grammi di uva sultanina o di prugne secche + 1 infuso di camomilla o di biancospino o di rosa canina

    che ne dite? qualche altra idea?
    FPK18
    |{@}|...IN CERCA DELLA GIUSTA STRADA...!{@}|
Working...
X