Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa da settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa da settembre

    Sto cercando di impostare la nuova dieta massa iper-calorica da adottare diciamo da settembre in poi e avevo pensato ad una cosa del genere :

    Innanzitutto i Dati:

    Eta: 22
    Altezza: 183
    Peso: 80
    Bf: 12-13 %

    Colazione:

    Latte Ps (250Ml) + CornFlakes Classici (80Gr) + 2 Frutti(Banana\Kiwi\Mela) + Albumi (200gr) + 1 Tuorlo(nei Giorni On)\ 1 Yogurt Bianco Magro(nei Giorni Off)

    Pranzo:

    Pasta\Riso(150gr) condita con verdure + Carne(200gr)\Pesce(250gr) + Verdure(sui 400gr) + Evo(20-25gr)

    Spuntino:

    Pane(80 gr)\8-10 Gallette + Bresaola(70 gr)\Fesa Di Tacchino(100gr) + 1 Mela

    Cena :

    Riso(130 gr Nei giorni On)\Patate Lesse(400 gr nei giorni off) + Carne(200gr)\ Pesce(250 gr) + Verdure + Evo(20 gr)

    Come carni prediligo sempre quelle bianche e ogni 2-3 giorni inserisco pesci-carni più grasse

    Come Totale delle Calorie Arrivo a circa 3200-3400 cosi distribuite:

    PRO: 170
    CARBO: 480-500
    FAT: 70-90

    Cosa ne pensate..??Ho lasciato solo 4 pasti perchè mi sono trovato bene cosi in estate..ma volendo poteri anche ritornare ai classici 5-6 pasti

    Ps. Ho lasciato la frutta al mattino perchè in estate ne ho mangiata molta e ora nn riesco a farne a meno..mi piace molto
    E ho dimenticato di dirvi che spesso(non Post Wo) uso altri grassi anche come Mayonese\Frutta Secca

    Grazie..attendo i vostri consigli!
    Last edited by bisy999; 18-08-2010, 15:53:13.

    #2
    Up..nessuno ke valuta..!?

    Commenta


      #3
      a me piace però non ho capito perchè metti il tuorlo nei giorni on e lo yogurt nei giorni off.

      Il tuorlo è una fonte di grassi che vedrei meglio nei giorni in cui i carbo sono più bassi ovvero in quelli off. L'inverso per lo yogurt dato che è una fonte di carbo invece...

      Commenta


        #4
        avevo pensato di metterlo nei giorni on a colazione x riequilibrare i grassi(dato ke nello spuntino pomeridiano e a cena) ne assumo di meno..

        Commenta


          #5
          - quanto tempo intercorre tra la colazione e il pranzo? nel caso passino più di 2 -2e30 inserirei un altro spuntino
          - a che ora ceni? non hao previsto niente pre-nanna?
          - Per il resto, secondo il mio parere la dieta è buona, le uniche cose che ritoccherei per i miei gusti personali sono: elimineri il latte o cmq lo sostituirei con un latte di origine vegetale; mangeri un tuorlo tutti i giorni; alzerei gli albumi a colazione a 300ml e toglierei lo yogurt al mattino spsotandolo o in uno spuntino o come pre-nanna con un'altra fonte di pro e grassi insaturi; infine predigilerei cibi integrali nei giorni off e in tutto il resto del giorno nei giorni on salvo post-wo;

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggio
            - quanto tempo intercorre tra la colazione e il pranzo? nel caso passino più di 2 -2e30 inserirei un altro spuntino
            - a che ora ceni? non hao previsto niente pre-nanna?
            - Per il resto, secondo il mio parere la dieta è buona, le uniche cose che ritoccherei per i miei gusti personali sono: elimineri il latte o cmq lo sostituirei con un latte di origine vegetale; mangeri un tuorlo tutti i giorni; alzerei gli albumi a colazione a 300ml e toglierei lo yogurt al mattino spsotandolo o in uno spuntino o come pre-nanna con un'altra fonte di pro e grassi insaturi; infine predigilerei cibi integrali nei giorni off e in tutto il resto del giorno nei giorni on salvo post-wo;

            - tra la colazione e il pranzo passano 3 ore dato ke finisco la colazione x le 10 e mangio dopo le 13..

            - per latte vegetale cosa intendi di soia??..perchè me lo consigli??

            - inoltre volendo inserire uno spuntino mattuttino dovrei abbassare i macro negli altri pranzi ??


            grazie della disponibilità

            Commenta


              #7
              nessuno??

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎