Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anno nuovo vita nuova ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anno nuovo vita nuova ...

    quest'anno sono tornato dallalle vacanze con una voglia di dimagrire seriamente,nel modo giusto e definitivamente....vi posto la dieta che avrei intenzione di seguire per 7-8 settimane prima di inscrivermi in palestra ......peso 78 altezza 179cm

    Colazione:50g pane + 100g fesa di tacchino + un cucchiaino d'olio + supadryn

    Sppuntino: 2 yougurt vitasnella + multicentrum

    Pranzo: 150g hamburger vegetale valsoia + 250g insalata + un cucchiaio d'olio

    Merenda: 50g pane + 70g bresaola + un cucchiaino d'olio + vitamina c

    Cena: 150g petto di pollo + 350g zucchine + 2 cucchiai d'olio

    note_
    1)un pasto libero a settimana
    2)40 min di tapis roulant (dal lunedi al sabato)

    #2
    per quale motivo vorresti seguire questa dieta prima di iscriverti in palestra?

    la tua età?

    Commenta


      #3
      ho 24 anni...

      vabbe diciamo che è una dieta ancora estiva poi da ottobre magari inserisco cibi un po piu caldi ..... però la palestra nn centra era solo una informazione che volevo darvi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
        Colazione:50g pane + 100g fesa di tacchino + un cucchiaino d'olio + supadryn
        porterei il pane a 100g, la fesa a 80g, via l'olio

        Sppuntino: 2 yougurt vitasnella + multicentrum
        se prendi già il supradyn non ti serve il multicentrum...sciegline uno dei due, mangia un solo yougurt, aggiungi 60g di affettato magro e 15g di frutta secca

        Pranzo: 150g hamburger vegetale valsoia + 250g insalata + un cucchiaio d'olio
        evita hamburger vegetali, al loro posto metti della semplice carne o pesce non preconfezionati, aggiungerei 100g di pane integrale

        Merenda: 50g pane + 70g bresaola + un cucchiaino d'olio + vitamina c
        al posto dell'olio metti anche qui 15g di frutta secca, via la vit c...c'è già nel multicentrum (o supradyn)

        Cena: 150g petto di pollo + 350g zucchine + 2 cucchiai d'olio
        qui sopra i miei consigli in neretto

        Commenta


          #5
          se nella colazione invece di portare il pane a 100 bevessi 250g di spremuta d'arancio??

          per lo spuntino gli yougurt li ho messi perchè sono pratici da portare fuori casa e l'affettato senza pane nn riesco a mangiarlo...come potrei sistemare lo spuntino?

          ho fatto un po i calcoli con le tue modifiche lle calorie sono circa 1800 nn sono troppe?anche i carboidrati sono circa 160 in low carb nn si deve stare sotto i 120? infine le proteine sono circa 150 e anche qui mi sembrano troppe dato che ho una massa magra di circa 62 kg...che dici?

          grazie
          Last edited by Radiesh; 17-08-2010, 20:43:18.

          Commenta


            #6
            vi siete dimenticati di me

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
              se nella colazione invece di portare il pane a 100 bevessi 250g di spremuta d'arancio??
              va bene...fai un pò i calcoli per le quantità

              Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
              per lo spuntino gli yougurt li ho messi perchè sono pratici da portare fuori casa e l'affettato senza pane nn riesco a mangiarlo...come potrei sistemare lo spuntino?
              allora puoi fare 50g di pane integrale con l'affettato e la frutta secca

              Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
              ho fatto un po i calcoli con le tue modifiche lle calorie sono circa 1800 nn sono troppe?anche i carboidrati sono circa 160 in low carb nn si deve stare sotto i 120? infine le proteine sono circa 150 e anche qui mi sembrano troppe dato che ho una massa magra di circa 62 kg...che dici?

              grazie
              non fissarti troppo sui calcoli...ad ogni modo io non ti ho aumentato le porzioni delle pro, per dirla giusta te le ho diminuite rispetto quello che mi hai scritto tu...io proverei così per una decina di giorni e poi vediamo come va (...e se questa volta riesci a seguire veramente la dieta )

              Commenta


                #8
                come merenda volevo sapere se potevo al posto dei 50g di pane e bresaola fare 50g di pane e 60g di prosciutto cotto + una sottiletta light?

                Commenta


                  #9
                  se sgrassi il prosciutto, ogni tanto, può andare bene

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
                    come merenda volevo sapere se potevo al posto dei 50g di pane e bresaola fare 50g di pane e 60g di prosciutto cotto + una sottiletta light?
                    Alternare sarebbe una buona idea, prediligi però affettati magri!
                    Se il problema è dato dal fatto che la bresaola risulta asciutta io ogni tanto ci aggiungo un filo d'olio

                    Commenta


                      #11
                      il discorso è che io amo i toast prosciutto e sottilete in una maniera incredibile e sarei felicissimo se potessi mangiarlo ogni mattina...

                      la mia colazione ideale sarebbe: 250g spremuta d'arance + toast integrale con 60g di prosciutto cotto magro sgrassato e una sottiletta light

                      secondo voi in una dieta dimagrante questa colazione nn si potrebbe fare ogni giorno?


                      in salumeria alcune volte vedo dei prosciutti cotti talmente magri che sono bellissimi neanche un filo di grasso c'è ...tutti compleatemnte rosa

                      Commenta


                        #12
                        tutto si puo fare.Se resti sulla tua quota dei macro ( fat pro cho ) non vedo il probema.Se uno si priva di tutto alla fine cede e sgarra malamente ., devi trovare il tuo equilibrio

                        Commenta


                          #13
                          grazie.....ma secondo voi è meglio prendere il prosciutto cotto e sgrassarlo o prendere direttamente quello magro?

                          Commenta


                            #14
                            io prenderei direttamente quello magro...oltre tutto perchè pagare qualcosa che poi non mangi!? cmq preciso che non solo la parte bianca del prosciutto è grasso...è contenuto anche nella parte rosa.

                            Commenta


                              #15
                              ok grazie luna.........ma quindi secondo te può andare una colazione del genere tutti i giorni???

                              poi volevo sapere ma i cho giornalieri in una low carb massimo quanti devono essere?



                              sempre gentilissima

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎