Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuovo, vorrei partire dall'alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono nuovo, vorrei partire dall'alimentazione

    Spero di aver azzeccato sezione.
    Colgo l'occasione per salutarvi tutti visto che questo è il mio primo post. ciao a tutti
    Devo buttare giu una dieta per obiettivo massa. Sono alto 185/186 cm piu o meno, peso attualmente 75 kg dopo un anno di inattività. Ho 28 anni.
    Lavoro su tre turni cioè faccio pure il turno di notte quindi ho soprattutto bisogno che tale dieta sia "comoda" da assumere. Vi butto giu uno schema scheletrico giusto per aiutarvi ad aiutarmi:

    COLAZIONE:la posso fare quasi sempre a casa quindi contateci che ho tutto reperibile.
    SPUNTINO: deve essere piu che rapido da consumarsi quasi mentre lavoro.... (non fatevi problemi con integratori, se va bene posso pure ingurgitare una fetta di pane e 10 g di bcaa non me ne frega un caxxo)
    PRANZO:quasi sempre a casa.
    SPUNTINO:anceh questo deve essere rapido
    CENA:qualche volta mi combino che la faccio a lavoro e qualche volta a casa... uff!
    PRENANNA:se sto nel turno di notte posso trascorrere anceh tutta la notte ad ingurgitare cose se sto a casa pappa e vado a dormire..

    Grazie, se devo aggiungere informazioni ditemelo

    #2
    ciao e benvenuto

    comincia con scrivere la tua dieta, con grammature precise

    diete da 0 non se ne possono fare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
      ciao e benvenuto

      comincia con scrivere la tua dieta, con grammature precise

      diete da 0 non se ne possono fare
      PS: la frase che hai nella firma mi ha fatto godere dal profondo dell'anime . Tornando in.

      Allora: a quante proteine mi devo tenere? 1.5 per kg corporeo? 2?

      Commenta


        #5
        Se ti dico come mangio adesso è inutile.... Mangio a membro di segugio non mi alleno e lavoro come una bestia.
        Appunto per questo volevo darci un taglio e ripristinare il tutto.

        COLAZIONE: Qui vorrei metterci uno shake un gayner perche mi devo sbrigare, un cacchio di berone in cui ci sia tutto, pro veloci carbo e grassi poi magari mi ci pappo un pò di frutta che al mattino mi ci va sempre bene.
        SPUNTINO: Qui invece una barrettozza proteica e qualcosa per rifinire il pasto.
        PRANZO: Pastasciutta o riso e secondo di carne o pesce, frutta secca e verdura.
        SPUNTINO: O altra barrettozza o panino bresaola olio extra vergine e sdighete sdaghete.
        CENA: o carne o pesce frutta secca .
        PRENANNA: caseine a profusione.

        ???

        Commenta


          #6
          NON SI PUO' fare diete da zero

          mi spiace

          guarda gli altri post come sono fatti devi scrivere cosa mangi, i tuoi dati e i tuoi obiettivi

          poi ti daremo nostri pareri.

          Commenta


            #7
            Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
            NON SI PUO' fare diete da zero

            mi spiace

            guarda gli altri post come sono fatti devi scrivere cosa mangi, i tuoi dati e i tuoi obiettivi

            poi ti daremo nostri pareri.
            COLAZIONE: il gainer che comprerò piu una galletta di riso con nutella piu o meno dal gainer prenderò una 20 di g di pro credo.
            SPUNTINO: una barretta proteica da una 20 di g di pro oppure se ho tempo panino cn bresaola sempre per arrivare ad una 20ina di g di pro
            PRANZO: 80 g di pastasciutta oppure un etto di riso, non so quanta carne o quanto pesce, poi frutta e frutta secca e verdura.
            SPUNTINO:come quello sopra
            CENA: non so quanta carne o quanto pesce e frutta secca e verdura.
            PRENANNA: adoro lo yogurt greco me ne posso prendere anceh 300 g, oppure mi compro un pò di caseine.

            Vedete se riuscite a dare una sgrossata a sta "dieta"

            Commenta


              #8
              devi riportare tutte le quantità...se non le sai facci caso nei prossimi giorni e poi aggiornaci.

              Commenta


                #9
                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                devi riportare tutte le quantità...se non le sai facci caso nei prossimi giorni e poi aggiornaci.
                Abbiate pazienza non sono morto sto solo pesando tutti sti cibi. A proposito non è che conoscereste un sito dove vedere i macronutrienti di un pò tutti i cibi?

                Commenta


                  #10
                  Originariamente Scritto da Legsecche Visualizza Messaggio
                  Abbiate pazienza non sono morto sto solo pesando tutti sti cibi. A proposito non è che conoscereste un sito dove vedere i macronutrienti di un pò tutti i cibi?
                  basta una semplice ricerca in google

                  ad ogni modo c'è anche qui sul forum una discussione apposta


                  cmq quel che devi fare è soltanto postarci quello che hai mangiato e in che quantità...non serve che ci posti tutti i valori.

                  Commenta


                    #11
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    basta una semplice ricerca in google

                    ad ogni modo c'è anche qui sul forum una discussione apposta


                    cmq quel che devi fare è soltanto postarci quello che hai mangiato e in che quantità...non serve che ci posti tutti i valori.
                    Allora vediamo:
                    COLAZIONE: 200 ml di latte e una decina di biscotti
                    SPUNTINO: barretta proteica al volo proprio
                    PRANZO: 80g pasta, diciamo un coscetto di pollo e un altro pò di polpa, patate arrosto
                    SPUNTINO: caxxo!!! niente mi sono addormentato
                    CENA: una manzotim da 150g una mozzarella bella grande e ananas a cubetti
                    PRENANNA: lo devo fare ma mangerò un pò di parmigiano

                    Fa schifo?? vedete un pò se riuscite a consigliarmi (ficcateci pure integratori se volete mi fanno comodo, molto comodo per la praticità del pasto).

                    Commenta


                      #12
                      Originariamente Scritto da Legsecche Visualizza Messaggio
                      Allora vediamo:
                      COLAZIONE: 200 ml di latte e una decina di biscotti
                      SPUNTINO: barretta proteica al volo proprio
                      PRANZO: 80g pasta, diciamo un coscetto di pollo e un altro pò di polpa, patate arrosto
                      SPUNTINO: caxxo!!! niente mi sono addormentato
                      CENA: una manzotim da 150g una mozzarella bella grande e ananas a cubetti
                      PRENANNA: lo devo fare ma mangerò un pò di parmigiano

                      Fa schifo?? vedete un pò se riuscite a consigliarmi (ficcateci pure integratori se volete mi fanno comodo, molto comodo per la praticità del pasto).
                      xkè il manzotin a cena??? tutto sale e glutammato... nn è meglio un pò di carne fresca???
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        #13
                        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                        xkè il manzotin a cena??? tutto sale e glutammato... nn è meglio un pò di carne fresca???
                        sicuramente era meglio una bistecca fiorentina, però ho fatto spesa la volo che sono in affitto da poco e non ci sto capendo un caxxo, mi serve praticità soprattutto in questo momento...

                        Commenta


                          #14
                          ... allora sei giustificato... però il prima possibile vedi di mangiare decente, e nn il manzotin!!! iltuo corpo ti ringrazierà x qst
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎