Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli low carb!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggio
    certo chiaro, ma come nello stesso post hanno detto, è una mentalità che si può seguire quando non si cercano certi risultati, io ormai sono all'11-12% di bf da SEMPRE e non riesco a scendere nonostante tutti gli sforzi faccia per perdere quel fagottino che mi porto dietro...quindi magari essere un pò più precisi e attenti alla dieta non può che far la differenza, non credi?
    no, perche nn siamo tutti uguali e nn reagiamo agli stimoli nella stessa maniera, infatti potresti essere molto sensibile da un punto di vista insulinico, come non esserlo....poi ognuno la pensa cm vuole ma molti si tirano anche a carbo medio-alti....e poi nel dimagrire devi considerare se il gioco vale la candela....nel senso che quella bf potrebbe diminuire in un rapporto massa grassa-magra se facessi un periodo di massa pulita

    Commenta


      #17
      il fatto è che non pratico pesi a livello da bbuilder, i miei allenamenti sono funzionali alla mia disciplina...però integrare degli allenamenti in palestra potrebbe aiutare sicuramente
      dici sia possibile allenarsi per la massa senza effettivamente riposare? perchè io ho 3 allenamenti settimanali, se integrassi con due di pesi avrei la settimana piena e quindi i benefici dell'allenamento coi pesi non si sentirebbero...o si?

      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

      Commenta


        #18
        up

        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎