Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
    guarda che dopo che hai fatto un allenamento nn è possibile che hai già messo massa... casomai ti senti "pompato" perchè hai fatto lavorare i muscoli, i quali si trovano in uno stato di ipertrofia dopo lo stimolo dato dall'allenamento.... x vedere un incremento di massa devi avere pazienza ed allenarti, mangiare e dormire con pazienza, attenzione e dedizione (bella sta frase, eh?? sembra fatta apposta x una pubblicità!)...

    senti se tela pigliano!!

    cmq a parte gli scherzi sì mi riferivo al pompaggio non alla massa!
    stranamente tricipiti petto quadricipiti dorsali erano ok ma i bicipiti si sono quasi "sgonfiati" troppo rapidamente........

    Commenta


      #77
      nn ti preoccup.... credo che noi neofiti ne abbiamo da aspettare ed imparare x poter capire bene qualcosa su come funziona il nostro corpo... se hai allenato bene i vari gruppi muscolari lo vedrai tra un pò di tempo... magari tra un mesetto ti prendi le misure delle varie circonferenze corporee per vedere se ci sono stati miglioramenti... se invece nn ci sono cambierai strategia di allenamento e/o alimentare... cmq meglio che finiamo qui qst discorso sennò andiamo ot... ti ricordo che siamo nella sez. dieta...
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
        nn ti preoccup.... credo che noi neofiti ne abbiamo da aspettare ed imparare x poter capire bene qualcosa su come funziona il nostro corpo... se hai allenato bene i vari gruppi muscolari lo vedrai tra un pò di tempo... magari tra un mesetto ti prendi le misure delle varie circonferenze corporee per vedere se ci sono stati miglioramenti... se invece nn ci sono cambierai strategia di allenamento e/o alimentare... cmq meglio che finiamo qui qst discorso sennò andiamo ot... ti ricordo che siamo nella sez. dieta...

        sarai anche un neofita ma di roba sulla dieta ne sai!!

        Commenta


          #79
          grazie, grazie.... modestamente... no scherzo, è che ho letto molti post del forum negli ultimi due anni e qnd mi interessa qlks la approfondisco anche per poterne capire di +....... anke se cmq alla fine quello che so nn è poi così tanto
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            #80
            Questo Thread sta diventando un simil-diario, e non è lo scopo di questa sezione.
            Teniamoci al punto senza divagare.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎