Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stecchino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stecchino

    allora ragazzi.. io ho sbagliato dall'inizio.. perchè quando facevo palestra..oltre a lavorare male.. mangiavo peggio..
    mangiavo di tutto e tanto.. e neanche così ingrassavo..
    infatti sono altro 1.80 e peso 60 .. ma ho delle gambe sottili e la glutei inesistenti e fianchi stretti.. quello che mi chiedo.. c'è qualche modo, una corretta alimentazione che potrebbe "aggiustare" questi miei difetti?
    premetto che fin'ora non badavo a nulla di quello che mangiavo.. e a tutte le ore.. potevo mangiare un kebab.. una pizza.. nutella...carne a volontà...pesce... TUTTO!..
    vi ringrazio in anticipo.. Luigi

    #2
    scusate se non si capisce niente nella descrizione...ma è l'effetto del caldo

    Commenta


      #3
      devi allenarti seriamente e seguire una dieta,e vedrai che migliorerai,per le gambe sono anche il mio punto debole,nel senso che sono secche,ed è dura metterci massa se non sei portato geneticamente a farlo,ma se come ti ho già detto ti alleni seriamente e segui una dieta potrai arrivare ad ottimi risultati
      ps: diete da 0 non se ne fanno

      Commenta


        #4
        che significa diete da 0 non se ne fanno?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luigi92 Visualizza Messaggio
          che significa diete da 0 non se ne fanno?
          significa che,gli utenti piu esperti in questo ambito,non possono darti una dieta da seguire cosi di punto in bianco.Prima scrivi quello che mangi in una giornata tipo,con la suddivisione dei pasti e le relative grammature.Chi di competenza ti darà qualche dritta basandosi sulla tua dieta.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎