Ciao a tutti, da oggi comincio una nuova dieta con la quale conto di perdere almeno 2 kg in un mese. Ho 21 anni, alto 176, peso 74.5, bf 12.5% circa, calorie di mantenimento 2600 kcal/die.
I macro sono così distribuiti:
Proteine 180g
Carboidrati 150g
Grassi 50g
Colazione:
350ml di latte parzialmente scremato + 40 g effettivi whey + 30g di kellogg's barchette.
Spuntino:
300ml di latte parzialmente scremato + 25g MyoFusion
Pranzo:
60g di pasta + 2 scatolette di tonno (100g circa) sgocciolate all'inverosimile + 2 cucchiai da minestr di evo (10g circa) + lattuga a cappuccio
Spuntino:
Giorni ON:
20g zucchero + 25g whey
Giorni OFF:
300ml latte parzialmente scremato + 25g MyoFusion
Cena:
180g petto di pollo + 1 cucchiaio di evo + verdura varia + 20g di pane bianco.
Come vi sembra ragazzi? Comunque queste sono le massime, mi capita di mangiare pesce al posto della carne penso che non muoia nessuno, cerco comunque di stare dentro i macro che mi sono fissato e stando attento alla glicemia.
I macro sono così distribuiti:
Proteine 180g
Carboidrati 150g
Grassi 50g
Colazione:
350ml di latte parzialmente scremato + 40 g effettivi whey + 30g di kellogg's barchette.
Spuntino:
300ml di latte parzialmente scremato + 25g MyoFusion
Pranzo:
60g di pasta + 2 scatolette di tonno (100g circa) sgocciolate all'inverosimile + 2 cucchiai da minestr di evo (10g circa) + lattuga a cappuccio
Spuntino:
Giorni ON:
20g zucchero + 25g whey
Giorni OFF:
300ml latte parzialmente scremato + 25g MyoFusion
Cena:
180g petto di pollo + 1 cucchiaio di evo + verdura varia + 20g di pane bianco.
Come vi sembra ragazzi? Comunque queste sono le massime, mi capita di mangiare pesce al posto della carne penso che non muoia nessuno, cerco comunque di stare dentro i macro che mi sono fissato e stando attento alla glicemia.
Commenta