Ttanta Frutta dopo i Pasti.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

si attenti a non estremizzare. Sicuramente un soggetto che in massa aumenta molto di fat, farebbe bene a stare attento

Commenta

• MB design
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 949
      • 96
      • 102
      • la terra dei cachi
      • Send PM

Io questo inverno sono andato di massa mangiando moltissima frutta e pure la mia bf non è salita molto

Commenta

• Adama
        Bodyweb Senior
        • Feb 2010
        • 653
        • 61
        • 115
        • Send PM

Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
        si attenti a non estremizzare. Sicuramente un soggetto che in massa aumenta molto di fat, farebbe bene a stare attento
        Ecco me ne entro in tackle io attualmente non sono sicuro di star gestendo in modo appropriato la frutta.

Prima cosa, ha senso distinguere tra giorni in cui è previsto il WO e giorni no?
        In secondo luogo, quando voglio valutare quanta e quale frutta mangiare devo preferire il contenuto di carboidrati o degli zuccheri, per capire cosa escludere?
        LA LUNGA MARCIA

Commenta

• swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

penso che fare queste distinzioni sia troppo paranoico.
          Sulla carta e sulla teoria si può ragionare e si può dare una risposta, ma nella pratica serve poi? O è solo un'altra complicazione tra le tante che già abbiamo?

Al massimo distinguere il tipo di frutta se devi seguire una dieta con precise kcal (definizione per esempio). Li mangiare a fine giornata 500g di anguria o 500 g di banane la fa eccome la differenza.

Commenta

Working...
          X