Salve a tutti,
ritorno nel forum dopo qualche anno di assenza (non e' che sia stato molto presente prima...ma seguo molto.
il mio bf attuale non si schioda dal 12-13-14% misurato con la bilancia (sono poi attendibili quate bilancie ?).
sono alto 1.60 e il mio peso attuale e' di 72-73 kg e il problema che un paio di anni fa ero 77 kg con lo stesso bf quindi presumo che quello che ho perso e' massa magra.
il mio obbiettivo e' scendere al 9-10 % senza perdere ulteriore peso.
(tenete presente che' la mia eta' come si vede dal nick e' oltre il mezzo secolo)
il mio allenamento e' del tipo forza - massa e non faccio quasi mai attivita' aerobica tranne periodicamente partite di calcetto e tennis
questo e' quello che mangio durante la giornata:
-colazione- hr. 5
-50 gr corn flakes con 50 gr di latte
-8 bianchi di uova sode
-1 pan cake
-100 gr di macedonia di frutta
-meta' mattina hr. 9
-2 bianchi di uova sode
pranzo hr 11.30
carne bianca o rossa 200-300 gr
verdura
frutta
2 fettine di pane arabo
meta' pomeriggio hr 16
-2 bianchi uova sode
sera post workout hr 19.30
-carne bianca o rossa 200-300 gr
-verdura
-frutta
ultimamente ho introdotto delle whey protein 30 gr con acqua prima del work out alle 18 e prima di andare a letto alle 22 5 gr di ramificati (la prima volta nella mia vita che integro)
forza ragazzi massacratemi...ma datemi dei consigli
ritorno nel forum dopo qualche anno di assenza (non e' che sia stato molto presente prima...ma seguo molto.
il mio bf attuale non si schioda dal 12-13-14% misurato con la bilancia (sono poi attendibili quate bilancie ?).
sono alto 1.60 e il mio peso attuale e' di 72-73 kg e il problema che un paio di anni fa ero 77 kg con lo stesso bf quindi presumo che quello che ho perso e' massa magra.
il mio obbiettivo e' scendere al 9-10 % senza perdere ulteriore peso.
(tenete presente che' la mia eta' come si vede dal nick e' oltre il mezzo secolo)
il mio allenamento e' del tipo forza - massa e non faccio quasi mai attivita' aerobica tranne periodicamente partite di calcetto e tennis
questo e' quello che mangio durante la giornata:
-colazione- hr. 5
-50 gr corn flakes con 50 gr di latte
-8 bianchi di uova sode
-1 pan cake
-100 gr di macedonia di frutta
-meta' mattina hr. 9
-2 bianchi di uova sode
pranzo hr 11.30
carne bianca o rossa 200-300 gr
verdura
frutta
2 fettine di pane arabo
meta' pomeriggio hr 16
-2 bianchi uova sode
sera post workout hr 19.30
-carne bianca o rossa 200-300 gr
-verdura
-frutta
ultimamente ho introdotto delle whey protein 30 gr con acqua prima del work out alle 18 e prima di andare a letto alle 22 5 gr di ramificati (la prima volta nella mia vita che integro)
forza ragazzi massacratemi...ma datemi dei consigli
Commenta