Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo iscritto consigli sport e alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo iscritto consigli sport e alimentazione

    mi chiamo domenico ho 20 anni, ho trovato questo forum cercando consigli per rassodare il corpo, a 14 anni pesavo 92 chili e facendo palestra in modo saltuario fino ad oggi sono riuscito ad arrivare a 67 chili e sono alto 1,73 ho interrotto nuovamente la palestra per motivi vari, il consiglio che cerco è per perdere qualche altro chiletto e rassodarmi (come spesso accade dopo una perdita di peso abbastanza corposa mi è rimasta un po di pancia rilassata ma fortunatamente non è molta l'obbiettivo è toglierla)

    molte persone consigliano di fare un po di nuovo per rassodare più in fretta quindi stavo pensando di fare un 2 mesi di nuoto e poi magari riprendere con la palestra per mettere massa muscolare ma per essere sicuro della mia scelta vorrei un consiglio.

    Per ora sono interessato SOLO a rassodarmi e perdere gli ultimi chiletti mi consigliate di fare nuoto per rassodarmi piu in fretta? o meglio se continuo con la palestra?

    scusate se ho sbagliato a scriverla qui ma ho visto domande simili in questa sezione del forum attendo vostre risposte grazie 1000

    #2
    assolutamente io ti consiglio di continuare con la palestra, il nuoto lo puoi comunque fare ma l'allenamento pesi rimane la cosa più importante

    ci vuole anche una buona dieta...sei a posto con questa?

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎