Ciao ragazzi, sono alto 174 cm e attualmente peso 76kg.
Vorrei associare una dieta ad un programma di allenamento che mi permetta di mettere su un pò di massa. Per il programma di allenamento non so se questa sia la sezione adatta, la dieta è questa:
COLAZIONE:
1 Tazza di Thè Verde
1 Scatoletta di Simmenthal da 70g
40g di Cereali Fitness Nestlè
1 Yogurt Magro Bianco da 125g
SPUNTINO_1:
5 fette di fesa di tacchino
1 frutto (mela o percoca)
PRANZO:
40g di riso in bianco
5 fette di bresaola
1 mela
1 percoca
(eventualmente una fetta di anguria)
SPUNTINO_2:
1 Tazza di Thè Verde
CENA:
Carne Bianca (Pollo, Tacchino) o Pesce Azzurro (Alici, Sgombro al naturale, Tonno sott'olio, Merluzzo, Sogliola) in quantità variabile (150g in su)
Verdura (Insalata, Melanzane, Peperoni, Spinaci, Cappucce, Bietole, Zucchine) in quantità variabile (dai 200g in su)
Accetto qualsiasi tipo di consiglio. Fatemi sapere se eventualmente posso postare qui il programma di allenamento associato.
Grazie in anticipo
Vorrei associare una dieta ad un programma di allenamento che mi permetta di mettere su un pò di massa. Per il programma di allenamento non so se questa sia la sezione adatta, la dieta è questa:
COLAZIONE:
1 Tazza di Thè Verde
40g di Cereali Fitness Nestlè
1 Yogurt Magro Bianco da 125g
SPUNTINO_1:
5 fette di fesa di tacchino
PRANZO:
40g di riso in bianco
5 fette di bresaola
1 mela
1 percoca
SPUNTINO_2:
1 Tazza di Thè Verde
CENA:
Carne Bianca (Pollo, Tacchino) o Pesce Azzurro (Alici, Sgombro al naturale, Tonno sott'olio, Merluzzo, Sogliola) in quantità variabile (150g in su)
Verdura (Insalata, Melanzane, Peperoni, Spinaci, Cappucce, Bietole, Zucchine) in quantità variabile (dai 200g in su)
Accetto qualsiasi tipo di consiglio. Fatemi sapere se eventualmente posso postare qui il programma di allenamento associato.
Grazie in anticipo
Commenta