Consigli ad una totale inesperta...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hatsumomo
    Bodyweb Advanced

• Aug 2010
    • 67
    • 2
    • 3
    • Send PM

Rieccomi, aggiorno la situazione: nonostante la scarsa attività fisica di questo periodo (non sto riuscendo ad allenarmi tutti i giorni come vorrei ), i risultati cominciano a farsi notare!! Continuerò seguendo questa dieta fino a che sarò completamente soddisfatta, dopo chiederò se e quali cambiamenti introdurre nella mia alimentazione... Piano piano sto cominciando ad abituarmi alla mancanza di carboidrati la sera, durante la cena se ho molta fame abbondo con la verdura.

Luna, volevo chiederti: per variare un po' la fonte proteica serale (per adesso ho mangiato solo fettine di pollo la sera) vorrei comprare della bresaola, fesa di tacchino o... altri consigli? E per le quantità di queste ultime come mi regolo? Con la carne sono sempre andata ad occhio, una o massimo due fettine...

Grazie!!

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40628
      • 1,306
      • 1,313
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

sicuramente è meglio variare le fonti proteiche....affettati magri vanno tutti bene, così come la carne di manzo, vitello, maiale magro...e poi c'è il pesce...sogliola, merluzzo, gamberetti, tonno e salmone freschi (solo una/due volte a settimana), tonno in scatola al naturale, etc....
      di alternative ce ne sono tantissime...

Commenta

• hatsumomo
        Bodyweb Advanced

• Aug 2010
        • 67
        • 2
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        sicuramente è meglio variare le fonti proteiche....affettati magri vanno tutti bene, così come la carne di manzo, vitello, maiale magro...e poi c'è il pesce...sogliola, merluzzo, gamberetti, tonno e salmone freschi (solo una/due volte a settimana), tonno in scatola al naturale, etc....
        di alternative ce ne sono tantissime...
        Ah si, di tanto in tanto ho alternato col merluzzo in effetti. Il tonno non mi ha mai fatto impazzire ma vedrò di prenderne qualche scatola (al naturale) giusto per cambiare. Invece riguardo la quantità degli affettati... più o meno?

Commenta

• vincio0208
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 206
          • 3
          • 7
          • Agropoli (SA)
          • Send PM

80-100gr va bene
          Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40628
            • 1,306
            • 1,313
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

la discussione riprende qui

Commenta

Working...