Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peso O Grasso?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Peso O Grasso?????

    Ho un dubbio: sto seguendo una dieta povera di carbo e in quest'ultimo periodo non vado spesso in palestra .....riesco 1 volta a settimana max 2 volte.......la mia domanda e': calando di circa 1 kg a settimana (ho perso 5 kg e 1/2 in 7 settimane) quanto grasso o massa magra perdo per kg???
    io penso all'incirca 3/4 grasso 1/4 massa voi???????


    Riprendendo alla grande a fine maggio dite che potro' aprofittare della spinta anabolica del mio corpo o no???nessuno di voi ha letto olympians e l'articolo del professore russo basato su un alto n° di serie......??

    #2
    Re: Peso O Grasso?????

    Originally posted by EST
    Ho un dubbio: sto seguendo una dieta povera di carbo e in quest'ultimo periodo non vado spesso in palestra .....riesco 1 volta a settimana max 2 volte.......la mia domanda e': calando di circa 1 kg a settimana (ho perso 5 kg e 1/2 in 7 settimane) quanto grasso o massa magra perdo per kg???
    io penso all'incirca 3/4 grasso 1/4 massa voi???????
    :
    Io dubito fortemente.
    Avrai perso tanta acqua e se nn fai una minchia stai perdendo anche massa magra.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Re: Re: Peso O Grasso?????

      Originally posted by Body80


      Io dubito fortemente.
      Avrai perso tanta acqua e se nn fai una minchia stai perdendo anche massa magra.

      non pensi sia troppa acqua .....????????cmq di solito quali sono le percentuali tra massa e grasso???

      Commenta


        #4
        Il "di solito" nel bbing non esiste.

        Fare una plicometria è vietato dalle tue parti?
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎