Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta massa per super-neofita!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta massa per super-neofita!

    salve a tutti, sono davide ho 16 anni, parto dicendo che ho cominciato la palestra ne anche un mese. vorrei un aiuto per strutturare una dieta per mettere su massa, e stavo pensando ad un low carb, per mettere su chili "buoni". attendo consigli, grazie in anticipo

    dati: altezza 1.85
    peso: 69/70

    alimentazione tipo:
    colazione: yogurt greco, 4 fette biscottate
    spuntino:frutto, solitamente mera o pera
    pranzo: 70gr circa di pasta, 150gr circa di carne
    merenda:uguale alla mattina
    cena:lattuga e pomodori 200gr,2 cucchiaini d'olio, 150 gr di carne o 200 di pesce

    rileggendola mi rendo conto sia fisicamente impossibile mettere su massa
    ps: solitamente mi alleno dopo pranzo.

    #2
    la low carb non va bene per mettere su massa. serve una dieta in cui le calorie che consumi siano minori delle calorie che assumi. l'introito calorico totale deve essere suddiviso in 6 pasti giornalieri: oltre ai tre pasti principali (colazione,pranzo e cena) è necessario aggiungere 3 spuntini (uno a metà mattina, uno a metà pomeriggio e uno prima di andare a dormire).ogni pasto deve contenere proteine e nel tuo caso non è cosi perche nei 2 spuntini la frutta non basta. dovresti inoltre indicare le quantità di cibi che assumi.

    Commenta


      #3
      a colazione quanto yogurt greco assumi?? in che momento della giornata ti alleni?? qual è la tua BF?? mancano alcuni dati.

      Commenta


        #4
        dunque yogurt greco 200gr, frutta ugualmente intorno ai 200 gr o poco più, bf non ho idea di come calcolarla e mi alleno dopo pranzo, 15.30 ..

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎