L'integrazione va postata e discussa nella sua sezione. Qua la dieta.
dieta Massa pulita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andreaimpreza Visualizza Messaggiociao a tutti,
dopo un lungo periodo di dieta di definizione vorrei iniziare a mettere un po' di massa (a settembre)
ho 27 anni
sono passato da 95 kg (diversi anni fa) a 72 .... dopo un periodo di stallo sono arrivato ad oggi a 69 ....
la mia paura è rimettere su pancia e non massa...
che ne dite di questa dieta:
COLAZIONE:
250ml latte scremato
30g whey
1 frutto
50g all bran
SPUNTINO:
50/60g pane integrale
15g noci
70 g bresaola
PRANZO:
100g pasta integrale
150g carne /200 pesce
2 cucchiai d'olio extravergine
insalata/pomodori
PREWO.
3g BCAA
ALLENAMENTO
(eliminando l'allenamento aerobico)
POSTWO
4g BCAA
1 Frutto
30g whey
CENA:
200g legumi/60 g riso
150g carne/200pesce
insalata
2 cucchiai d'olio extravergine
PRENANNA:
eventualmente 100g fiocchi di latte o 30g granaevolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreaimpreza Visualizza MessaggioAGGIORNAMENTO 13-09-2010: è passato praticamente un mese da quando ho iniziato questa dieta, non sono aumentato nemmeno di un grammo... non dovrei avere già qualche risultato?
è il caso di aumentare qualcosa? dove, cosa e quanto???????
insomma non è che devi seguire alla lettera le grammature pero un po devi magna ( ;Last edited by adex; 14-09-2010, 01:15:19.evolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggiosono alto 1.72x61kg, bf al 8%...una dieta del genere la seguivo in definizione quasi...saranno meno di 2000kcal....alza le grammature della pasta e dell evo almeno nei giorni on.......cosi di massa non ne metti...
Commenta
-
-
inizia con aumentare i carbo la mattina e post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioinizia con aumentare i carbo la mattina e post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreaimpreza Visualizza Messaggiopresso mi trovo a sfruttare la cena come postwo ... E aumentare i carbo la sera ... Non è il massimo su una dieta "pulita"evolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggiose la cena è il tuo postwo, io inserirei 90gr di riso senza legumi
Commenta
-
-
Commenta