potrebbe andare???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • badboy1987
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 179
    • 10
    • 1
    • roma
    • Send PM

potrebbe andare???

premetto ke io da sempre prediligo fare solo 3 pasti(già ne avevo parlato con voi,tra cui luna,e non dovrebbe essere poi 1 gran problema)sia per comodità sia perchè il mangiare a orario mi risulta quasi essere 1 lavoro.....detto questo volevo postare l'alimentazione ke volevo iniziare da lunedi prossimo quando inizierò a fare lun-merc-ven kick boxing e il mart-giov-sab sala pesi.......sono alto1,80 x 78 kg attualmente,l'obbiettivo e definizione......definirmi e arrivare a circa 75 kg,non di meno perchè ho comunque 1 ossatura robusta e credo che il peso giusto sia quello

COLAZIONE: 400gr.yogurt vitasnella bianco(20 pro,24 car,0 gra)
    1 banana
    marmellata diet(2 cucchiai)
    50gr.bresaola
    20gr noci

PRANZO: 100gr.riso basmati
    150gr petto pollo oppure tonno naturale
    2 cucchiai olio
    verdura

cenapost wo) 250 gr merluzzo o sogliola(pesce magro lesso)
    oppure 150 fesa tacchino
    verdura
    2 cucchiai olio

secondo i miei calcoli dovrebbero essere 1700/1800 calorie.....le proteine circa 120grammi(40 gr. x ogni pasto),carboidrati(130???)grassi(50 gr.circa)...

ke ne pensate?grazie in anticipo
  • Domy92
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1563
    • 77
    • 162
    • Torremaggiore (Fg)
    • Send PM

Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggio
    premetto ke io da sempre prediligo fare solo 3 pasti(già ne avevo parlato con voi,tra cui luna,e non dovrebbe essere poi 1 gran problema)sia per comodità sia perchè il mangiare a orario mi risulta quasi essere 1 lavoro.....detto questo volevo postare l'alimentazione ke volevo iniziare da lunedi prossimo quando inizierò a fare lun-merc-ven kick boxing e il mart-giov-sab sala pesi.......sono alto1,80 x 78 kg attualmente,l'obbiettivo e definizione......definirmi e arrivare a circa 75 kg,non di meno perchè ho comunque 1 ossatura robusta e credo che il peso giusto sia quello

COLAZIONE:
    400gr.yogurt vitasnella bianco(20 pro,24 car,0 gra)
    1 banana
    marmellata diet(2 cucchiai)
    50gr.bresaola
    20gr noci
    potrebbe andare. alcune precisazioni: puoi togliere la banana inserendo dei carbo come 50 gr di cereali\5 fette biscottate, ma cmq sono finezze, anche la frutta va bene la mattina. toglierei le noci.

PRANZO:
    100gr.riso basmati
    150gr petto pollo oppure tonno naturale
    2 cucchiai olio
    verdura
    va bene

cenapost wo)
    250 gr merluzzo o sogliola(pesce magro lesso)
    oppure 150 fesa tacchino
    verdura
    2 cucchiai olio
    inserisci 60 gr di riso\gallette\120 gr di pane bianco, togli l'olio e la verdura. quando non ti alleni va bene la cena scritta da te.

secondo i miei calcoli dovrebbero essere 1700/1800 calorie.....le proteine circa 120grammi(40 gr. x ogni pasto),carboidrati(130???)grassi(50 gr.circa)...

ke ne pensate?grazie in anticipo
    correzioni in grassetto.

il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

Commenta

Working...
    X